La Piazza
Bannare MICOLAO!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:17:11


La stazza c'è...la velocità della chitarra nella tecnica progressive anche...
Ormai micolao è l'emulo di Richard...


La stazza c'è...la velocità della chitarra nella tecnica progressive anche...
Ormai micolao è l'emulo di Richard...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:15:14
E tu sei un pesce lesso...
E tu sei un pesce lesso...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:14:45
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:14:34
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:13:48
Infatti...Dopo l'acquisto del Basso Rickenbacker è diventato il Richard Benson Lancianese.
Infatti...Dopo l'acquisto del Basso Rickenbacker è diventato il Richard Benson Lancianese.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:13:40
Raccogliamo le firme, le invieremo naturalmente a Lanciano.it e faremo notare quanto sia inutile questo utente...
Il Capzioso
Enary
Raccogliamo le firme, le invieremo naturalmente a Lanciano.it e faremo notare quanto sia inutile questo utente...
Il Capzioso
Enary
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:12:34
no!
se se ne va micolao questo sito perderebbe il suo più illustre musicista!
no!
se se ne va micolao questo sito perderebbe il suo più illustre musicista!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:12:17
...dovevo finire la frase...dicevo...
Raccogliamo le firme, le invieremo naturalmente a Lanciano.it e faremo notare quanto sia inutile questo utente...
Il Capzioso
...dovevo finire la frase...dicevo...
Raccogliamo le firme, le invieremo naturalmente a Lanciano.it e faremo notare quanto sia inutile questo utente...
Il Capzioso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:11:35
ecco l'altro pesce boccalone

anche lui non va oltre lo "specchio riflesso"

ecco l'altro pesce boccalone

anche lui non va oltre lo "specchio riflesso"

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:11:20
Raccogliamo le firme, le invieremo naturalmente a Lanciano.it e faremo notare quanto sia inutile q
Il Capzioso
Raccogliamo le firme, le invieremo naturalmente a Lanciano.it e faremo notare quanto sia inutile q
Il Capzioso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:11:15
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:10:29
Si può???? .... ha davvero rotto!!!
Si può???? .... ha davvero rotto!!!
Nuova reply all'argomento:
Bannare MICOLAO!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




