La Piazza
Ban totale!!
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:58:30
stavolta mi faccio forza e lo apro io uno di questi post...
chi è per il ban totale del Solipsista e dei suoi innumerevoli orridi cloni?

la cacciata deve essere totale e perpetua
è ora di dire basta!!

Raccolta firme:
Micolao
stavolta mi faccio forza e lo apro io uno di questi post...
chi è per il ban totale del Solipsista e dei suoi innumerevoli orridi cloni?

la cacciata deve essere totale e perpetua

è ora di dire basta!!

Raccolta firme:
Micolao
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 18:59:22
naturalmente sono anche io dalla tua parte:
Micolao
Il Capzioso
naturalmente sono anche io dalla tua parte:
Micolao
Il Capzioso
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:00:02
Ti faccio un up, non vorrei che il post passasse inosservato.
Ti faccio un up, non vorrei che il post passasse inosservato.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:00:58
Micolao
°
Micolao
°
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:02:09
Up
Up
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:03:15
guerra
guerra
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:03:52
è na cosa seria, poi lo mandiamo a Lanciano.it.
è na cosa seria, poi lo mandiamo a Lanciano.it.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:03:53
Per aiutare il solipsista a riposarsi nei suoi up.
Per aiutare il solipsista a riposarsi nei suoi up.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:04:31
up
up
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:05:11
mamma mia quanto siete noiosi
mamma mia quanto siete noiosi
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:07:14
Micolao e con quale motivazione??
Micolao e con quale motivazione??
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:13:42

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:14:22
Una rosetta me la dai???
Una rosetta me la dai???
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:30:10
up
up
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:31:47

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:42:20
Micolao da quel che vedo hai un roseo futuro come porchettaro
Micolao da quel che vedo hai un roseo futuro come porchettaro
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 20:43:40
Charlie Brown, Micolao fà le rosette più imbottite di tutto l'Abruzzo.
Charlie Brown, Micolao fà le rosette più imbottite di tutto l'Abruzzo.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:39:39
non ti rispondo come potrei...
me la godo da solo la risposta...
non ti rispondo come potrei...

me la godo da solo la risposta...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:45:07
Fai tutto da solo immagino...
Fai tutto da solo immagino...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:56:58
no semplicemente è meglio che non te la dico sta cosa, sarei passibile di denuncia, me la godrò tra amici.
no semplicemente è meglio che non te la dico sta cosa, sarei passibile di denuncia, me la godrò tra amici.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 15:29:49
ma lassètele pèrd...
quanda fa lu pappahàll le mannète a 'ffangul e pass la paùre!
ma lassètele pèrd...
quanda fa lu pappahàll le mannète a 'ffangul e pass la paùre!
Nuova reply all'argomento:
Ban totale!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








