La Piazza

bambi è un troll
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:27:38
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:31:12
.......
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:32:03
Bot n'zabBOTt majiè
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:33:13
Il Solipsista dovresti sapere cos'è un troll
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:35:21
Stà mattina ne ho fatto uno nel cesso, poteva essere alto una trentina di cm.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:36:55
Il Solipsista per caso vuoi offendere bambi?

un troll non è quello che tu hai descritto
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:42:18
Ma bambi è il plurale di.... ??
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:42:39
solipsì....
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:44:39
bambi è la più intelligente del forum
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:57:11
Il troll è in sostanza un ingannatore che, nascosto dietro il più impenetrabile anonimato, si diverte a prendere in giro qualcuno oppure si diletta a innescare con affermazioni provocatorie le reazioni altrui.
Il suo terreno privilegiato d'azione è costituito sopratutto dalle mailing list e dai newsgrupp; un tipico comportamento da troll è quello di chi, con tono assolutamente calmo e posato, chiede informazioni sulla migliore marca di fucile da caccia degli animali.
Esistono varie forme di troll ma bambi è unico/a nel suo genere.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:59:08
Cazz...Mi li sò pers sa puntat di Superquark...
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 22:20:48
...prendero' tutto qs come un bellissimo complimento.....grazie Bot!
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 22:35:46

Il troll è in sostanza un ingannatore che, nascosto dietro il più impenetrabile anonimato, si diverte a prendere in giro qualcuno oppure si diletta a innescare con affermazioni provocatorie le reazioni altrui.
Il suo terreno privilegiato d'azione è costituito sopratutto dalle mailing list e dai newsgrupp; un tipico comportamento da troll è quello di chi, con tono assolutamente calmo e posato, chiede informazioni sulla migliore marca di fucile da caccia degli animali.
Esistono varie forme di troll ma bambi è unico/a nel suo genere



una prova del fatto che bot sia un clone pilotato da più utenti:

molti interventi recanti la sua firma sono di unabomber, e lo si nota soprattutto dall'italiano ridicolo con cui vengono composti.

altri sono scritti da quella frocetta di adonai, che, pur sfoggiando un italiano assolutamente più elegante e corretto, riesce ad ogni modo a palesare il suo irrecuperabile patetismo.

Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:42:00
Ora, vorrei sapere per quale motivo scrivi queste cazzate? Ti senti frustrato perché i peli pubici non hanno la piega che vorresti avessero? Ti senti abbattuto perché i tuoi follicoli cantano il blues del cotonaro invece che la samba della mignotta? Ti senti trascurato perché il mondo pensa a te solo con parole di dileggio?
Renditi conto che io la sera la passo facendomi le pippe, non cercando di attirare la tua becera attenzione sulla mia persona. Sappi che l'autorgasmo è molto più soddisfacente del tuo sguardo penetrante, del tuo pensiero lascivo, dei tuoi ammiccamenti ricchioneschi.
Ti consiglio vivamente di farti una camomilla.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:43:44
Autoerotismo no "l'autorgasmo"
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:45:07
io lascio da parte i convenevoli e i preliminari, passo direttamente all'eiaculazione
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:48:17
L'Autoeiaculazione...Carissimo prof.Dott.Ing.Adonai, ci illustri tecniche e modalità di effettuazione...

E'costoso tale processo?
Fà Male?
Quanto dura l'anestesia?
E l'anestesista?
Dura tanto...
Bionda e Cavallona?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:50:47
si effettua un submovimentobrachiopolsoidale con scrollamento ventricolo dorsale seguito da brevi ma intensi spasmi cardiopodistici. Et voilà

Nuova reply all'argomento:

bambi è un troll

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)