Messaggio del 07-05-2007 alle ore 14:57:11
Il troll è in sostanza un ingannatore che, nascosto dietro il più impenetrabile anonimato, si diverte a prendere in giro qualcuno oppure si diletta a innescare con affermazioni provocatorie le reazioni altrui.
Il suo terreno privilegiato d'azione è costituito sopratutto dalle mailing list e dai newsgrupp; un tipico comportamento da troll è quello di chi, con tono assolutamente calmo e posato, chiede informazioni sulla migliore marca di fucile da caccia degli animali.
Esistono varie forme di troll ma bambi è unico/a nel suo genere.
Il troll è in sostanza un ingannatore che, nascosto dietro il più impenetrabile anonimato, si diverte a prendere in giro qualcuno oppure si diletta a innescare con affermazioni provocatorie le reazioni altrui.
Il suo terreno privilegiato d'azione è costituito sopratutto dalle mailing list e dai newsgrupp; un tipico comportamento da troll è quello di chi, con tono assolutamente calmo e posato, chiede informazioni sulla migliore marca di fucile da caccia degli animali.
Esistono varie forme di troll ma bambi è unico/a nel suo genere
una prova del fatto che bot sia un clone pilotato da più utenti:
molti interventi recanti la sua firma sono di unabomber, e lo si nota soprattutto dall'italiano ridicolo con cui vengono composti.
altri sono scritti da quella frocetta di adonai, che, pur sfoggiando un italiano assolutamente più elegante e corretto, riesce ad ogni modo a palesare il suo irrecuperabile patetismo.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:42:00
Ora, vorrei sapere per quale motivo scrivi queste cazzate? Ti senti frustrato perché i peli pubici non hanno la piega che vorresti avessero? Ti senti abbattuto perché i tuoi follicoli cantano il blues del cotonaro invece che la samba della mignotta? Ti senti trascurato perché il mondo pensa a te solo con parole di dileggio?
Renditi conto che io la sera la passo facendomi le pippe, non cercando di attirare la tua becera attenzione sulla mia persona. Sappi che l'autorgasmo è molto più soddisfacente del tuo sguardo penetrante, del tuo pensiero lascivo, dei tuoi ammiccamenti ricchioneschi.
Ti consiglio vivamente di farti una camomilla.
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 23:50:47
si effettua un submovimentobrachiopolsoidale con scrollamento ventricolo dorsale seguito da brevi ma intensi spasmi cardiopodistici. Et voilà