La Piazza

BALLOTTAGGIO CLONE:ADONAI-PESANTE?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:31:01
com'è??non mi devono partire gambe o altro?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:06:29
onesolution.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:05:59
adonai.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:58:03
tu sei ritardato
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:39:51
ammetto di aver sbagliato! dovevo votare lu pesant!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:38:51
no...nn può esser carminuccio!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:43:49

ovviamente è certo al 100% che non si tratti ne di adonai ne del pesante. come fate a pensare che due così possano perdere tempo con queste sciocchezzuole? sarebbe impensabile..



Semplicemente stupenda
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:27:54
Frana come una ricotta
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:26:53
Taì o clone o non-clone si comunque na frana a fà le ricotte
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:25:45
Letto
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:25:13
tu leggi sotto a quest'altro..
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:12:21
Leggi sotto a stò post...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:11:36
Brod, ma perché sprechi il tuo unico neurone qui sopra? Buttalo nel cesso a sturare lo scarico.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:09:48
cosa dovrei leggere?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:09:11
Bartam hai letto???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:07:01
Il bello è che un Mr.X, attualmente, mi stà a fà venì le crisi mistiche per stà storia, capito Bread???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:06:25
a volte però tradisce una certa impreparazione..può darsi che sia un clone che viene diviso tra due utenti.

ovviamente è certo al 100% che non si tratti ne di adonai ne del pesante. come fate a pensare che due così possano perdere tempo con queste sciocchezzuole? sarebbe impensabile..
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:05:06
io dico ADONAI, e con Claretta s'è creato una squadra di calcio di cloni!! già me lo immagino nella sua cameretta a parlare con tutti stì amici immaginari!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:00:15
scrive in un italiano abbastanza corretto, quindi escluderei a priori il pesante.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:58:23
questo sito rappresenta l'italia .....un brodaccio dal gusto di teatrino.......e tutto questo a qualcuno va piu' che bene,......
poi se ne escono con i bannaggi..........
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:57:47
andata affanculo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:55:31
Adonai mettiti la crema allora...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:54:49
e te si un pillotto
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:53:55
Se io fossi il padre di Claretta, le avrei già fatto venire l'abbronzatura a scaffatoni.

PS. Taibi è cretino
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:45:37
ma ci fate o ci siete? CLARETTA è IL CLONE DI ADONAI
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:44:12
Dark, secondo te è palusibile che una ragazza di Lanciano (di 14 anni , come dice di avere) potrebbe mettersi in MOSTRA in quelle condizioni senza essere additata e riconosciuta in giro???

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:40:31
Chiunque l'abbia creato è un artista le foto fanno
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:39:08
Avevo bisogno di uno Shampoo...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:38:05
PERCHè, QUEL MEZZO PILLOTTO CHE TI RITROVI IN MEZZO ALLE GAMBE LO CONSIDERI UN UCCELLO?
PS non andare a cercare il termine pillotto sul vocabolario
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:35:17
Ora ve lo dico una volta per tutte. Il prossimo gli piscio in testa.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:34:11
Io lo dico
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:31:25
IO LO DICO AL MIO PAPOZZO TONINO IL NAPOLETANO
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:28:49
il prossimo che dice che io sono il clonatore di questi, gli stacco le gambe
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:24:52
Adonai, Adonai...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:23:16
Dead, ma da dove sei uscito? Da Zio Tibia Picture Show? Mi pari un crisantemo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:21:55
mah...Una cosa è sicura, quando le scherzio và troppo in là si esagera...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:21:03
Cretino, ci sono entrato adesso sul cistitù. Sei ubriaco, tossico del cazzo?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:20:35
io vi spacco la faccia

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:19:28
prima non ho fatto in tempo a slavare quando c'erano sul cisitu' tutti e due...ad un certo punto adonai s'è intrippato e si stava scrivendo da solo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:52:21
ha rotte...e' CHIARAMENTE LUI anche perche' adesso il nick claretta e' sparito dal cistitu'

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:51:30
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:51:03
io vi spacco la faccia
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:41:40
io mi chiamo clara ok? e finitela con questa storia mi sembrate dei bambini
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:41:03
ADONAI
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:40:37
io nn sono il clone di nessuno
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:36:30
L'ardua sentenza ai forumiani:
Claretta è il clone di adonai o del pesante?
io dico adonai

Nuova reply all'argomento:

BALLOTTAGGIO CLONE:ADONAI-PESANTE?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)