La Piazza
BALLOTTAGGIO CLONE:ADONAI-PESANTE?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:31:01
com'è??non mi devono partire gambe o altro?
com'è??non mi devono partire gambe o altro?
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:06:29
onesolution.
onesolution.
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 00:05:59
adonai.
adonai.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 23:58:03
tu sei ritardato
tu sei ritardato
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:39:51
ammetto di aver sbagliato! dovevo votare lu pesant!!!!
ammetto di aver sbagliato! dovevo votare lu pesant!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 21:38:51
no...nn può esser carminuccio!!
no...nn può esser carminuccio!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:43:49
quote:
Semplicemente stupenda
ovviamente è certo al 100% che non si tratti ne di adonai ne del pesante. come fate a pensare che due così possano perdere tempo con queste sciocchezzuole? sarebbe impensabile..
Semplicemente stupenda
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:27:54
Frana come una ricotta
Frana come una ricotta
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:26:53
Taì o clone o non-clone si comunque na frana a fà le ricotte
Taì o clone o non-clone si comunque na frana a fà le ricotte
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:25:45
Letto
Letto
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:25:13
tu leggi sotto a quest'altro..
tu leggi sotto a quest'altro..
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:12:21
Leggi sotto a stò post...
Leggi sotto a stò post...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:11:36
Brod, ma perché sprechi il tuo unico neurone qui sopra? Buttalo nel cesso a sturare lo scarico.
Brod, ma perché sprechi il tuo unico neurone qui sopra? Buttalo nel cesso a sturare lo scarico.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:09:48
cosa dovrei leggere?
cosa dovrei leggere?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:09:11
Bartam hai letto???
Bartam hai letto???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:07:01
Il bello è che un Mr.X, attualmente, mi stà a fà venì le crisi mistiche per stà storia, capito Bread???
Il bello è che un Mr.X, attualmente, mi stà a fà venì le crisi mistiche per stà storia, capito Bread???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:06:25
a volte però tradisce una certa impreparazione..può darsi che sia un clone che viene diviso tra due utenti.
ovviamente è certo al 100% che non si tratti ne di adonai ne del pesante. come fate a pensare che due così possano perdere tempo con queste sciocchezzuole? sarebbe impensabile..
a volte però tradisce una certa impreparazione..può darsi che sia un clone che viene diviso tra due utenti.
ovviamente è certo al 100% che non si tratti ne di adonai ne del pesante. come fate a pensare che due così possano perdere tempo con queste sciocchezzuole? sarebbe impensabile..
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:05:06
io dico ADONAI, e con Claretta s'è creato una squadra di calcio di cloni!! già me lo immagino nella sua cameretta a parlare con tutti stì amici immaginari!!
io dico ADONAI, e con Claretta s'è creato una squadra di calcio di cloni!! già me lo immagino nella sua cameretta a parlare con tutti stì amici immaginari!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 01:00:15
scrive in un italiano abbastanza corretto, quindi escluderei a priori il pesante.
scrive in un italiano abbastanza corretto, quindi escluderei a priori il pesante.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:58:23
questo sito rappresenta l'italia .....un brodaccio dal gusto di teatrino.......e tutto questo a qualcuno va piu' che bene,......
poi se ne escono con i bannaggi..........
questo sito rappresenta l'italia .....un brodaccio dal gusto di teatrino.......e tutto questo a qualcuno va piu' che bene,......
poi se ne escono con i bannaggi..........
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:57:47
andata affanculo
andata affanculo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:55:31
Adonai mettiti la crema allora...
Adonai mettiti la crema allora...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:54:49
e te si un pillotto
e te si un pillotto
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:53:55
Se io fossi il padre di Claretta, le avrei già fatto venire l'abbronzatura a scaffatoni.
PS. Taibi è cretino
Se io fossi il padre di Claretta, le avrei già fatto venire l'abbronzatura a scaffatoni.
PS. Taibi è cretino
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:45:37
ma ci fate o ci siete? CLARETTA è IL CLONE DI ADONAI
ma ci fate o ci siete? CLARETTA è IL CLONE DI ADONAI
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:44:12
Dark, secondo te è palusibile che una ragazza di Lanciano (di 14 anni , come dice di avere) potrebbe mettersi in MOSTRA in quelle condizioni senza essere additata e riconosciuta in giro???
Dark, secondo te è palusibile che una ragazza di Lanciano (di 14 anni , come dice di avere) potrebbe mettersi in MOSTRA in quelle condizioni senza essere additata e riconosciuta in giro???
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:40:31
Chiunque l'abbia creato è un artista
le foto fanno
Chiunque l'abbia creato è un artista
le foto fanno
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:39:08
Avevo bisogno di uno Shampoo...
Avevo bisogno di uno Shampoo...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:38:05
PERCHè, QUEL MEZZO PILLOTTO CHE TI RITROVI IN MEZZO ALLE GAMBE LO CONSIDERI UN UCCELLO?
PS non andare a cercare il termine pillotto sul vocabolario
PERCHè, QUEL MEZZO PILLOTTO CHE TI RITROVI IN MEZZO ALLE GAMBE LO CONSIDERI UN UCCELLO?
PS non andare a cercare il termine pillotto sul vocabolario
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:35:17
Ora ve lo dico una volta per tutte. Il prossimo gli piscio in testa.
Ora ve lo dico una volta per tutte. Il prossimo gli piscio in testa.
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:34:11
Io lo dico
Io lo dico
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:31:25
IO LO DICO AL MIO PAPOZZO TONINO IL NAPOLETANO
IO LO DICO AL MIO PAPOZZO TONINO IL NAPOLETANO
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:28:49
il prossimo che dice che io sono il clonatore di questi, gli stacco le gambe
il prossimo che dice che io sono il clonatore di questi, gli stacco le gambe
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:24:52
Adonai, Adonai...
Adonai, Adonai...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:23:16
Dead, ma da dove sei uscito? Da Zio Tibia Picture Show? Mi pari un crisantemo
Dead, ma da dove sei uscito? Da Zio Tibia Picture Show? Mi pari un crisantemo
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:21:55
mah...Una cosa è sicura, quando le scherzio và troppo in là si esagera...
mah...Una cosa è sicura, quando le scherzio và troppo in là si esagera...
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:21:03
Cretino, ci sono entrato adesso sul cistitù. Sei ubriaco, tossico del cazzo?
Cretino, ci sono entrato adesso sul cistitù. Sei ubriaco, tossico del cazzo?
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:20:35
io vi spacco la faccia

io vi spacco la faccia

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:19:28
prima non ho fatto in tempo a slavare quando c'erano sul cisitu' tutti e due...ad un certo punto adonai s'è intrippato e si stava scrivendo da solo
prima non ho fatto in tempo a slavare quando c'erano sul cisitu' tutti e due...ad un certo punto adonai s'è intrippato e si stava scrivendo da solo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:52:21
ha rotte...e' CHIARAMENTE LUI anche perche' adesso il nick claretta e' sparito dal cistitu'
ha rotte...e' CHIARAMENTE LUI anche perche' adesso il nick claretta e' sparito dal cistitu'
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:51:30
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:51:03
io vi spacco la faccia
io vi spacco la faccia
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:41:40
io mi chiamo clara ok? e finitela con questa storia mi sembrate dei bambini
io mi chiamo clara ok? e finitela con questa storia mi sembrate dei bambini
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:41:03
ADONAI
ADONAI
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:40:37
io nn sono il clone di nessuno
io nn sono il clone di nessuno
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 23:36:30
L'ardua sentenza ai forumiani:
Claretta è il clone di adonai o del pesante?
io dico adonai
L'ardua sentenza ai forumiani:
Claretta è il clone di adonai o del pesante?
io dico adonai
Nuova reply all'argomento:
BALLOTTAGGIO CLONE:ADONAI-PESANTE?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













