Messaggio del 06-04-2005 alle ore 09:43:36
Avete visto Ballarò?
Succo del discorso di Berlusconi:
a) Io non sbaglio mai, hanno sbagliato gli elettori a non votarmi;
b) Avanti con la devolution;
c) Ancora riduzione delle tasse (sic!), e sempre ai soliti (i ricchi);
d) Cambio della Legge Elettorale e della "Par condicio" e quindi per me
sarà impossibile perdere ancora.
Arrogante o incosciente?
Di certo nelle sue parole e intenzioni c'è un grandissimo disprezzo per la democrazia.
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 10:48:43
...io ho visto solo un uomo che stava annaspando per venire a galla in un vortice di discorsi senza senso... che pena (per noi, non per lui!)
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 12:05:51
una figura di merda dietro l'altra.
il massimo è stato quando si è messo a suggerire la risposta ad alemanno,che invece ha risposto che quello che prometteva berlusconi era difficile da realizzare!
allo sbando totale!
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 19:45:22
e si è visto pure il xkè: nn sa reggere un confronto politico!! a meno k nn gli piazzano nelle orecchie un microfono x suggerirgli cosa dire!!
Messaggio del 06-04-2005 alle ore 20:14:52
E' stata vinta 1 battaglia contro quel demente di Berlusconi,ma okkio perkè è la guerra ke conta;nel 2006 si deciderà il destino dell'Italia
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 00:06:08
il fatto ke si sia presentato al programma è stato un gran segno di accettare la sconfitta...ora sta agli italiani scegliere di nuovo lui o la sinistra...
nn accendo dibattiti.....cmq (a parte fede) le sue tv nn sono di parte, a differenza di raitre....
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 14:10:15
eh si, adesso si ke cambieranno le cose.
magari col "grande massimo" (sbaglio o si era dimesso da...ma noooo, perkè ricordarlo, in fondo lui ha detto ke "la sinistra nn lo riconosceva come leader e ha dovuto dimettersi".ah. giustificabile).
male ke va, c'è anke Rutelli.
Rutelli? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA
Il grande Prodi tutto sommato sa di avere le carte in tavola. bè, oltre ke le carte, sulla tavola c'è anke una mortadella.
Non ci facciamo illusioni, gente, siamo qui a votare sul male minore, sulla barzelletta più tollerabile. Per quanto ancora dovremo sopportare altalene di sinistra/destra al governo ke ogni volta mi vanno in televisione a parlarmi di numeri, ma nn di quelli ke vedo al supermercato, nello stipendio e altro. Ogni volta un teatrino da parte loro, e pregiudizi da parte nostra.
"Ogni popolo ha il governo ke si merita", nn ricordo ki l'ha detto, ma lo trovo più ke vero.
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 17:04:10
Ho la registrazione della puntata del 5 c.m. di Ballarò. Sono a disposizione di chiunque voglia vedere la cassetta.