La Piazza

bakunin & jena
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:35:46
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:38:33
quesse jé da denungia
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:06:05
uppete!!

uguali!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:12:37
Mai detto male alle multinazionali!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:19:40
si vede che non avevi capito bene!
comunque a natale ti regalo una sciarpa rossa di lana pecoreccia di 6 metri!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:22:36
Preferisco i classici boxer... a letto fanno sempre faville!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:17:28
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:56:32

Nuova reply all'argomento:

bakunin & jena

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)