La Piazza
bakunin & jena
Messaggio del 25-08-2007 alle ore 21:38:33
quesse jé da denungia
quesse jé da denungia
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:06:05
uppete!!
uguali!
uppete!!

uguali!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:12:37
Mai detto male alle multinazionali!
Mai detto male alle multinazionali!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:19:40
si vede che non avevi capito bene!
comunque a natale ti regalo una sciarpa rossa di lana pecoreccia di 6 metri!
si vede che non avevi capito bene!

comunque a natale ti regalo una sciarpa rossa di lana pecoreccia di 6 metri!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:22:36
Preferisco i classici boxer... a letto fanno sempre faville!
Preferisco i classici boxer... a letto fanno sempre faville!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:17:28
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 16:56:32


Nuova reply all'argomento:
bakunin & jena
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




