La Piazza

Bacietti :asd:
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:46:54
bello
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 02:00:37
Ti dirò..sono contenta per loro, sò che siamo nel 2007. quindi oramai...
Ma a me fà senso..ke 2persone dello stesso senso... mmh..
però sono dolci
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 01:19:01
ma se non ci hanno messo nemmeno la lingua!
cosi sono capace pure io!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 00:18:08
Veramente lo dice Fuoriconcorso
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:00:31
Citavo il mio mito: Jenny82
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 23:00:06
....cioè?????
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:58:37
ma quello è colin farrell

x Kaa ne sono consapevole, tuttavia dovresti cogliere la sottile citazione
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:54:48
Bacetti, non bacIetti!!
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:50:25
Intendevo che loro, come altri, hanno il diritto di amare chi vogliono, se questo amore è corrisposto e se è tra persone adulte.
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:46:14
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:45:45
Chi sono io per giudicare l'amore tra due persone adulte consenzienti che non conosco?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:44:11
qualcosa di jessica rizzo non ce l'hai da postare?
Messaggio del 27-08-2007 alle ore 22:40:08
Bacietti

Nuova reply all'argomento:

Bacietti :asd:

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)