La Piazza
baccà...posso fare come te?
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 01:58:41
Eh si…
Forse perché non ancora si finisce di cenare ma io ho bisogno di fare un giro e digerire.
Ma siccome sono pigra,e ho avuto la genialata di mettermi un tacco 8(
),l giro lo faccio con la mente…e con le parole. Vale lo stesso?
120arrosticini,25salsiccie,le bruschette ho smesso di contarle…e anche i litri di vino rosso
E come sempre la brace ho dovuto prepararla io…tzè!
Fa caldo, anche a L’Aquila. Non c’è afa ma fa caldo. Per fortuna la cena si è consumata, e si sta consumando, sul terrazzo. Ad un tratto il pensiero è andato ad Ariel che alle 17 ha pronunciato il “si”
…e penso che sono curiosa,come ad ogni matrimonio,di sapere come era il vestito della sposa.
E poi ho pesato che il 22 devo andare ad un matrimonio e non ho ancora trovato un vestito che mi piace. E devo trovare a questo vestito, ovunque esso sia, anche le scarpe e la borsa
Poi ogni pensiero di festa e/o di vacanza è stato scacciato via dal pensiero di colpevolezza verso gli esami. E’ vero, quest anno non me la tiene davvero. Mah bo…è un anno strano.
Cancellare. Reset. E’ questo che mi ci vuole. E forse è per questo che oggi ho dormito dalle 17 alle 21(Si, mi faccio schifo da sola per questo!).
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrh…c’è un animaletto non identificato sul monitor del pc
Sciò!Via!
Mi fa male la testa…e quasi quasi per stanotte mi accampo qui. Mi accontento anche di dormire con la testa sopra la “ratella” degli arrosticini
Son piccolina, un buco si troverà…
Eh si…

Forse perché non ancora si finisce di cenare ma io ho bisogno di fare un giro e digerire.
Ma siccome sono pigra,e ho avuto la genialata di mettermi un tacco 8(
),l giro lo faccio con la mente…e con le parole. Vale lo stesso?120arrosticini,25salsiccie,le bruschette ho smesso di contarle…e anche i litri di vino rosso

E come sempre la brace ho dovuto prepararla io…tzè!
Fa caldo, anche a L’Aquila. Non c’è afa ma fa caldo. Per fortuna la cena si è consumata, e si sta consumando, sul terrazzo. Ad un tratto il pensiero è andato ad Ariel che alle 17 ha pronunciato il “si”
…e penso che sono curiosa,come ad ogni matrimonio,di sapere come era il vestito della sposa.E poi ho pesato che il 22 devo andare ad un matrimonio e non ho ancora trovato un vestito che mi piace. E devo trovare a questo vestito, ovunque esso sia, anche le scarpe e la borsa

Poi ogni pensiero di festa e/o di vacanza è stato scacciato via dal pensiero di colpevolezza verso gli esami. E’ vero, quest anno non me la tiene davvero. Mah bo…è un anno strano.
Cancellare. Reset. E’ questo che mi ci vuole. E forse è per questo che oggi ho dormito dalle 17 alle 21(Si, mi faccio schifo da sola per questo!).
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrh…c’è un animaletto non identificato sul monitor del pc
Sciò!Via!Mi fa male la testa…e quasi quasi per stanotte mi accampo qui. Mi accontento anche di dormire con la testa sopra la “ratella” degli arrosticini

Son piccolina, un buco si troverà…
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:02:23
dalle 17 alle 21
dalle 17 alle 21
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:06:23
salvatemi dal fancazzismo
ultimamente sembro una narcolettica:|
salvatemi dal fancazzismo

ultimamente sembro una narcolettica:|
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:06:58
OHHHH ... quà io voglio i diritti d'autore ...
appropo' ... ti sei messa il tacco 8??? che cacchio significa? Che è alto???
Beh almeno al tavolo per prendere un altro arrosticino ci arrivi ...
nanus maleficus ...
cmq "volevo fare come baccano" .... non fatelo sti giorni ... che, come dice quattrocchi, è meglio
OHHHH ... quà io voglio i diritti d'autore ...

appropo' ... ti sei messa il tacco 8??? che cacchio significa? Che è alto???
Beh almeno al tavolo per prendere un altro arrosticino ci arrivi ...
nanus maleficus ...
cmq "volevo fare come baccano" .... non fatelo sti giorni ... che, come dice quattrocchi, è meglio
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:08:07
avrai i tuoi buoni motivi per esserlo... la narcolessia rilassa il fisico, tempra lo spirito e distende le rughe
avrai i tuoi buoni motivi per esserlo... la narcolessia rilassa il fisico, tempra lo spirito e distende le rughe
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:09:26
si tesò
la nana malefica stasera si è messa il tacco 8
ma per prendere gli arrosticini non c'era problema anche se mettevo le infradito...diciamo che sto a portata di ratella
si tesò
la nana malefica stasera si è messa il tacco 8
ma per prendere gli arrosticini non c'era problema anche se mettevo le infradito...diciamo che sto a portata di ratella
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:11:18
quote:
cinta non infierire, gia ultiemamente i miei 24 anni me li sento troppo addosso
distende le rughe
cinta non infierire, gia ultiemamente i miei 24 anni me li sento troppo addosso
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:13:00
...dici?
a me sembri una bella collega
...dici?
a me sembri una bella collega
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:14:06
mi sa che hai guardato la gallery sbagliata
mi sa che hai guardato la gallery sbagliata

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:15:50
dai, non essere modesta
dico sul serio
dai, non essere modesta
dico sul serio
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:16:35
quote:
pure io
dico sul serio
pure io
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:17:10
confermo
confermo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:18:40
che cavolo confermi tu?ricciolus maleficus
che cavolo confermi tu?ricciolus maleficus
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:19:08
eppure a me sembri ok
eppure a me sembri ok
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:21:26
grazie egregio collega
grazie egregio collega

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:26:05
ho solo detto la verita', grazie a te...
vabbuo', stacco che pure io sto preparando l'esame finale per un corso di spec. particolare, uffa
Ciao Paprica e ciao Baccano
P.S.
Alla fine quel film "Paprica" e' uscito pure da noi
ho solo detto la verita', grazie a te...

vabbuo', stacco che pure io sto preparando l'esame finale per un corso di spec. particolare, uffa
Ciao Paprica e ciao Baccano

P.S.
Alla fine quel film "Paprica" e' uscito pure da noi

Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:28:05
...mi riferisco al film d'animazione con la protagonista psicologa
bye bye
...mi riferisco al film d'animazione con la protagonista psicologa

bye bye
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:28:19
non ancora riesco a vederlo ma di certo non mancherò
in bocca al lupo
non ancora riesco a vederlo ma di certo non mancherò

in bocca al lupo
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 02:31:50
crepi il lupo
vabbeh... a forza di corsi ne sono crepati molti di lupi oramai
crepi il lupo

vabbeh... a forza di corsi ne sono crepati molti di lupi oramai
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:04:10
quote:
e stamattina sto come uno zombie
120arrosticini,25salsiccie,le bruschette ho smesso di contarle…e anche i litri di vino rosso
e stamattina sto come uno zombie
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:14:56
cioe'capi'...
cioe'capi'...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:18:10
zitto tu
zitto tu
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:32:07
ANNO 2002...e la SAGRA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VAI PAPERA
ANNO 2002...e la SAGRA CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
VAI PAPERA
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:33:53
pallì...la panza crescerà se andiamo al tempio delle sheep
pallì...la panza crescerà se andiamo al tempio delle sheep
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:35:24
la salsiccia e' nota per le sue virtu' narcolettiche
la salsiccia e' nota per le sue virtu' narcolettiche
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:36:26
ma io sono andata avanti ad arrosticini quindi non dovrebbere esserci problemi
ma io sono andata avanti ad arrosticini quindi non dovrebbere esserci problemi
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:37:08
Papera benevenuta nel club delle panze pecorali
Papera benevenuta nel club delle panze pecorali
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 12:38:25
guardando la foto,la mia al momento mi sembra simile alla panza di vitellozzo
guardando la foto,la mia al momento mi sembra simile alla panza di vitellozzo
Nuova reply all'argomento:
baccà...posso fare come te?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




