Messaggio del 30-10-2003 alle ore 15:16:24
rosso la mia era una provocazione ad orlando visto che faceva il solito discorso: comunisti andate nei paesi comunisti, si vede che non riesci a capire certe cose...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:09:43
speriamo che le legga baccano queste cose,lui ha dato dell'ignorante a qualcuno(a me),io ho solo risposto che allora siamo sicuramente in due.
Io scrivo sempre di fretta e nn rileggo mai i miei post sono pieni di errori, grammatica, verbi, congiuntivi etc. e poi nest mi professo sempre ignorante,
eppure sono mi sono laureata in tempo e con il max dei voti!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 12:34:29
Non mi toccate Farlap e Cappellini, che dovrete passare sul mio cadavere! Ma vi siete resi conto che siete tutti più ricchi ( dentro ), da quando chattate con loro,prisuntositt'!!!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 12:31:24
rins,ti prego non è un post politico,è una questione personale.Sono graditi interventi e opinioni,ma senza politica.Certo però che Baccano dovrebbe tornare a scuola.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 11:12:36
Vabbo'...avevo capito male il senso del post...ciao! ------------------------------------------------- Editato il 11:14:43 30/10/2003 da Ejacri
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 10:24:23
Farlap vi ha dato una bella lezione di vita ,sopratutto a quel farlocchetto del responsabile dei giovani comunisti! ( il grave è che voi comunisti procreate!!!!! ) Oggi i comunisti non esistono più neanche nell'ex Unione Sovietica! Vi facess'avvede' addaver' come si sta ng'lu' comunism',scimarill'!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 02:15:06
però siccome la morale per qualcuno potrebbe essere difficile da capire la spiego bene,quando uno fa il saputo con uno che non parla bene l'italiano( e non è il mio caso)
offende tutte le persone che per motivi diversi non hanno potuto studiare,ma hanno fatto studiare altre persone tipo