Messaggio del 30-10-2003 alle ore 15:16:24
rosso la mia era una provocazione ad orlando visto che faceva il solito discorso: comunisti andate nei paesi comunisti, si vede che non riesci a capire certe cose...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:09:43
speriamo che le legga baccano queste cose,lui ha dato dell'ignorante a qualcuno(a me),io ho solo risposto che allora siamo sicuramente in due.
Io scrivo sempre di fretta e nn rileggo mai i miei post sono pieni di errori, grammatica, verbi, congiuntivi etc. e poi nest mi professo sempre ignorante,
eppure sono mi sono laureata in tempo e con il max dei voti!!!!!!!!!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 12:34:29
Non mi toccate Farlap e Cappellini, che dovrete passare sul mio cadavere! Ma vi siete resi conto che siete tutti più ricchi ( dentro ), da quando chattate con loro,prisuntositt'!!!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 12:31:24
rins,ti prego non è un post politico,è una questione personale.Sono graditi interventi e opinioni,ma senza politica.Certo però che Baccano dovrebbe tornare a scuola.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 11:12:36
Vabbo'...avevo capito male il senso del post...ciao! ------------------------------------------------- Editato il 11:14:43 30/10/2003 da Ejacri
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 10:24:23
Farlap vi ha dato una bella lezione di vita ,sopratutto a quel farlocchetto del responsabile dei giovani comunisti! ( il grave è che voi comunisti procreate!!!!! ) Oggi i comunisti non esistono più neanche nell'ex Unione Sovietica! Vi facess'avvede' addaver' come si sta ng'lu' comunism',scimarill'!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 02:15:06
però siccome la morale per qualcuno potrebbe essere difficile da capire la spiego bene,quando uno fa il saputo con uno che non parla bene l'italiano( e non è il mio caso)
offende tutte le persone che per motivi diversi non hanno potuto studiare,ma hanno fatto studiare altre persone tipo
i figli o i fratelli,si capito baccanetto a nimmollo. ------------------------------------------------- Editato il 02:15:51 30/10/2003 da farlap
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 02:05:42
infatti non lo è,uno dei miei migliori amici lo fa,nessun lavoro è denigrante.Fare il saputo è denigrante,e per i saputi anche fare il ferraro è denigrante,PENSO CHE LA MORALE è SEMPLICE da capire.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:53:49
non penso che fare "lu ferrare" sia denigrante....come tu affermi!!!......il sampozzo senza gratella per gli arrosticini è finito!!!
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:49:03
cmq,spero che tu non sia un ex liceale,perchè come sosteneva una persona(che so io)gli ex liceali possono fare lapsus, no errori.Ho saputo che sei il responsabile dei giovani comunisti,spero che i comunicati non li scriva tu,sennò puvere vuagliune,i li fi scurdà cu lu poche di italiano ca sanne.Se vuoi ti posso far dare ripetizioni da mio fratello,o anche da mio padre(mica fa lu ferrare),anzi ci possiamo andare insieme che ne ho bisogno anche io,ma a differenza di te io lo so,ora spero che lo sappia anche tu.
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 01:31:41
Baccano,premesso che gli errori di battitura che faccio io,e che fai tu,li possono fare tutti,ti faccio notare che si scrive collezione(con una sola z)anche se tu non dovresti,perchè sicuramente rileggi(a differenza di me)MA TI FACCIO NOTARE che hai usato,un soggetto singolare e un verbo al plurale,dovevi dire è UN PAIO DI MESI,no SONO UN PAIO DI MESI,torna a scuola somaro.Adesso non andare ad editare che ci fai più brutta figura.
A proposito chi era la tua insegnante di lettere?perchè mi sa che ha ragione mio fratello
quando dice: non sono mai andato a fare l'insegnante a scuola,perchè sono tutti asini i professori,di chi dovrei esser collega. ------------------------------------------------- Editato il 02:10:14 30/10/2003 da farlap