La Piazza
siete pregati di non offendere,poi se propio lo volete fare vi do il mio nome e indirizzo cosi lo potete venire a fare sotto casa mia e vi faccio conoscere cosè la paura,ripeto non offendete più se no vi vengo a trovare io non vi offendo siete pregati di fare lo stessoe stop.Vorrei dire a nirvana, che mi sembra persona equilibrata che mio nonno materno era antifascista e durante il fascismo venne arrestato svariate volte per quelli che allora chiamavano,motivi di sicurezza,ma allora la libertà aveva un valore diverso da oggi e poi chi dice che il fascismo non abbia avuto cose di cui vergognarsi,ma sappi che subito dopo la sua caduta, partigiani, che poi divennero anche parlamentari e non perseguiti legalmente grazie all'indulto che fece quel vile di togliatti,si macchiarono di crimini,tipo lo stupro e l'uccisione di ragazze di 13 anni la cui unica colpa era quella di essere figlie di un gerarca,e riguardo agli ebrei sono i più razzisti che ci sono,pensi che lascerebbero giocare un loro figlio col tuo,tu non li conosci ,israele è lo stato con più risoluzioni dell'onu,la sua polizia ha come metodo legale e riconosciuto la tortura,per non parlare di quello che fanno ai palestinesi,comunque è l'ultima volta che parlo di politica,perchè quando vanno sulle offese personali mi viene il sangue alla testa,quindi non vorrei essere costretto a trovare i maleducati(tipo baccano e sciabolone)sono un tesserato di fn noi troviamo sempre tutti.
forse i nostri morti meritavano di morire
Ma pensi veramente che dopo aver detto una frase del genere io me ne stia zitto? Vuoi che ti venga a stringere la mano?
O dovrei dirti qualcosa tipo "No guarda non sono d'accordo con questo tuo pensiero profondo che denota il tuo alto livello di cultura" ?
MA SEI SERIO? NO DICO..... TU HAI DEI PROBLEMI GROSSI
E comunque si scrive Sciabbolone..... con numero due lettere "B".... grazie
...uuuuu ti faccio conoscere la paura....un'altro fascista patentato(perchè si ha bisogno di fare un corso per diventare così stupidi)....STIAMO TREMANDO DALLA PAURA.
ma vai a leggerti un bel libro di storia che n'fi na lir di dann...
Non voglio che mi vieni a stringere la mano,voglio che non offendi dentro un forum,si offende solo in faccia se vuoi te lo faccia fare in faccia poi,non andare sulla cultura,perchè se per te significa il significato comune che gli si da non penso che furtwangler o speer o mengele fossero ignoranti,la cultura non metterla in mezzo,io non ho problemi e ripeto non offendere comunque non parlo più di politica.
qua non parliamo di politica ma di demenza senile
aurora il libro di storia leggilo tu e vedrei che il comunismo e il cristianesimo sono le cose che hanno fatto più morti,non si è stupidi perchè non si vuol permettere ad altri di fare offese personali visto cheio non le faccio
caro sciabbolone finiscila con le offese è l'ultima volta che te lo dico ti trovo se voglio credimi e ti apro la testa come un cocomero.
minacce..... come al solito....
.....mi sa che è finita l'estate....stesera c'è un'aria frizzantina, penso che metterò una coperta sopra il solito lenzuolino di cotone.
Sapete l'estate preferisco dormire con un lenzuolo di cotone, anche se finisce sempre che ci dormo sopra senza neanche "smantarlo", ma mi da quel senso di sicurezza, senza mi sentirei come Linus senza la sua coperta.
Sarà per questo motivo che amo la prima sera dopo estate in cui dormo con una coperta....è il segno che l'estate è alle spalle e nel futuro prossimo vedo già un piumone...ora vado ragazzi buonanotte a tutti
sciabbolone sai che c'è hai ragione tu,non parlo più di politica e io non ti volevo minacciare,ti voglio solo far capire che non si offende perchè se tu offendi una persona la autorizzi a minacciarti,spece se lo fai in un posto dove nessuno di noi ha un voloto comunque da oggi in poi non mi sentirai mai più parlare di politica.
AMEN
Questi sono altri due da fare incontrare urgentemente DI PERSONA E DAVANTI UNA BELLA BOTTIGLIA DI BIRRA!!!

Ne vale della stabilità del forum
Stasera tutti all'uliveto ore 21.30 a tifare Real Madrid Lanciano!!

farlap penso che per quanto possano essere razisti gli ebrei nessuno meritava di fare la loro fine......in quel periodo erano il popolo piu' ricco e in via di sviluppo e la germania si sentiva minacciata....ma cmq nn penso che per nessun motivo al mondo qualcuno possa decidere della vita altrui....se nn vogliono far giocare i loro figli con i miei nn è un problema.....ma nn xcio' bisogna sterminarli.....!!!!!abbiamo entrambi antenati che hanno partecipato alla guerra e tutti e due abbiamo ascoltato storie di morte e stermini.......ora bisogna si parlarne ma anche rifletterci sugli errori del passato.......nn puoi dire che rifaresti l'errore di risterminare la razza ebrea......gli errori servono per nn rifarli!!!!
certo che nessuno merita di morire ma se qualcuno forse pazzo se le presa con loro e da sempre tutto il mondo se la prende con loro in qualsiasi periodo storico e nazione vuol dire che forse la colpa è un po anche loro.
...farlap, ma tì tant a parlà... ma secondo te pekkè si kiam sciabbolon????
ora nn stiamo qui ad incolpare dell'accaduto...piuttosto a capire l'errore commesso....nn so te ma a me nn interessa ne la motivazione ne il colpevole.......penso a chi ha vissuto la guerra in prima persona......gli ebrei con o senza colpe sono stati sterminati perchè ritenuti razza inferiore.....ed è cosi perchè erano una potenza in via di sviluppo che minacciava anche la germania che con la scusa di volere la razza ariana li hanno condotti nei campi di sterminio e cremati vivi......e per quale motivo?????anche se ci fosse donne e bambini sono morti cosi
...nirvà... ma a chi hai dato la password?
......bender....
.....sono io

....e nn è l'unico nel suo genere se forse provassi a leggere qualche post politicante bene vedresti che il mio criceto cammina nel mio cervello

...cammina mi pare troppo... diciamo che fa la ruota dai
BALENG..... SICCOME NON USI OFFENDERE TU, TI RICORDO QUALCOSA....
...........BALENG...................
arrogantello che si sente migliore solo perchè forse conosce la grammatica,ammesso che tu la conosca,
comunistello la vostra idea è stata un fallimento ovunque ha portato solo morte,fame e pidocchi.
perche ti fai chiamare principe conosco uno che si fa chiamare cosi nella vita è un deficente di livello mondiale,spero che tu non
sia come lui anche se è impossibile essere scemi e vuoti come lui.
quindi non vorrei essere costretto a trovare i maleducati(tipo baccano e sciabolone)
....................BALENG...................
E ATTENZIONE TUTTI:
sono un tesserato di fn noi troviamo sempre tutti.
............MA IAM BALENG...............
e attenzione DULCIS IN FUNDO..........
caro sciabbolone finiscila con le offese è l'ultima volta che te lo dico ti trovo se voglio credimi e ti apro la testa come un cocomero.
MA TE L'HO DETTO CHE SEI NU BALENG
Dare dei Nazisti agli Ebrei mi sembra un tantino spericolato ed i tuoi argomenti sul "razzismo" degli ebrei è esattamente lo stesso del razzismo tedesco del 1800 quando si accusava gli ebrei di formare una comunità alogena alla nazione tedesca, quello era il periodo in cui i tedeschi cercavano di riunificarsi.
Per quanto riguarda i crimini dei comunisti durante e dopo la guerra civili innegabili, ma quelli sono fatti normali in una guerra civile (Ex Jugoslavia docet) ma la guerra civile l'hanno iniziata i fascisti 20 anni prima e poi le brigate nere non erano proprio dei gentleman e per quanto riguarda l'amnistia di togliatti fece uscire dal carcere soprattutto i fascisti e servì ad avviare la pacificazione nazionale, ma tu caro farlap sei la dimostrazione del fallimento di tale politica
a proposito, devo partecipare ad una caccia al tesoro e visto che voi trovate sempre tutto perchè non ti iscrivi nella mia squadra?
hir e hor a langianvecch, litighe tutt a stu quartier, litig li ett nghi li chen, litig li surc ngjhi li ett...hir e hor a langianvecch, litighen tutt a stù quartier hir e hor a langianvecch
dean il farli uscire di prigione nn so se giudicarlo un gesto pensato e buono.....cmq forse molti di loro avrebbero avuto bisogno di qualche anno in piu' per riflettere sulle morti causate.....e altri lo facevano solo perchè era il loro dovere e poi se ne sono pentiti......comunque togliatti l'ha fatto pensando alla pace......pero' questo gesto nn è calcolato dalla gente che continua imperterrita a portar avanti i propri ideali di fascista del passato!!!!
Nulla da dire daccordo con te. Ma l'amnistia doveva servire ad evitare 20 di guerra civile strisciante
a parte il fatto che non ci vedo le offese personali,caro baccano io non parlo più di politica,ma tu non esagerare con me perchè come persona non c'entra la politica non mi piace arrivare a certi punti perchè mi conosco,e visto che so chi sei nel senso che se ti incontro ti riconosco,ti consiglio da persona che ha qualche anno più di te di smetterla perchè non mi andrebbe di giocare a pallone con la tua testa,ok finiamolo qui e non tirarmi in ballo sulla politica.
...farlap, la tua dialettica da professore messa in ridicolo dalla sagacità di baccano mette in luce qual'è il tono della discussione...
da un lato un adulto (
) ke si incazza e si rode il fegato, dall'altra un ragazzo ke lo prende per il culo con un arte che conosce pochi paragoni.
ah, farlap, potresti non fare in tempo a toccare baccano, se ci provi.
buona notte.
Allora farlap visto che l'unica cosa che sai fare è minacciare(sei solo un debole).... e visto che dici di trovare sempre tutto(tranne la materia cerebrale).....e visto che dici di voler giocare a pallone con la testa di baccano(devi prima riuscirci ad arrivare a baccano)
..... sai che ti dico io? nulla.... assolutamente nulla. non vedo perchè debba sprecare le forze con uno come te, mi dispiace per te.... seriamente.... se l'unico modo che hai di ottenere qualcosa nella vita è usando minacce e violenza allora vuol dire che non hai capito un fottutissimo cazzo di come si vive su questa terra.... le tue idee e i tuoi modi di fare sono la massima espressione del disprezzo per ciò che ci circonda e per chi ci circonda. La punizione più grande che puoi subire è l'essere cosciente di come sei.... io al posto tuo me ne starei chiuso in una stanza buia senza finestre.... farei fatica a guardarmi allo specchio.... l'unica cosa che sarei in grado di disprezzare sarebbe la mia stessa persona. non avrei ragione di stare al mondo.
obiettivamente il fatto di reagire così mi sembra quanto meno da sprovveduti...
in ogni dove c'è modo e modo di difendere le proprie idee...senza minacce le quali, ahimè, sono quanto di peggio possa uccidere un qualsiasi dialogo....e poi per cosa? per roba non più tanto attuale...beh, io non conosco gli antefatti, ma aprire un post in quel modo mi pare alquanto incauto...sù...ora facciamo la pace sennò
sciabbolone,io non minaccio avverto di non offendere e vale anche per te,baccano so chi è e so anche chi sei tu,anche se sei 2 metri e più non ti permettere di usare questi toni perchè io con te non mi permetto,sai le persone molto alte se vengono accoltellate muoiono più facilmente perchè il coltello sale dal basso verso alto anni fa una persona mi insegnò questo(chiaramente in questa ultima parte si scherza visto che siete lenti di comprensorio e meglio spiegarvelo)riguardo alla stanza buia io ti auguro di fare nella vita tutto il bene che io ho fatto al prossimo sopratutto a livello materiale perchè ricorda gli uomini e
gli amici si riconoscono quando ci sono di mezzo gli interessi a chiacchiere non ci vuole niente a passare per buoni o cattivi,anche se tu secondo me sei un buono,e cosi che io divido il mondo in buoni e cattivi,baccano invece secondo me senza offesa è solo uno scemotto ,scommetto che è un figlio di papà,mi hanno detto che giochi a basket,io ero forte da ragazzo,questo ti fa riguadagnare qualche punto,io amo il basket e la boxe oltre un altro sport che non ti dico,ma quello per me più che uno sport e la sublimazione dell'essre in questo mondo.
e quindi?
...baccano figlio di papà me la devo segnare...
farlap...basta offendere....sciabbolone un scemotto?????un figlio di papa'....voglio vedere se mentre tuo padre si suda il pane ti vengono a dire figlio di papa'....se mentre il tuo papa' regge una famigli ti vengono a dire figlio di papa'.......bisogna dare peso alle parole capito?????io nn ce l'ho con nessuno nn mi importa di niente dele vostre discussioni ma ora basta offendervi.....farlap basta....baccano e sciabbolone evitali ma basta!!!!!!
wow un tesserato di fn... bella la festa eh?
oje mamm...mat the heavy!
ecco frecaricotta
oh mio Dio guarda che vado dal papi e mi faccio dare il Mercedes cosi' scappo ad alta velocità....e se non bastasse chiedo di affittare due gorilla che mi scortrino con tanto di auricolare mentre sorseggio un martini nella piscina a forma di dollaro del mio castello in Romania....
OH E TE LO RIPETO..... BALENNG....POTRESTI ESSERE MIO PADRE E GUARDA CHE CAZZO STAI A DI'....... VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI VERGOGNATI!
Cioè ti stai a fa il duro dicendomi che sai chi sono al contario mio e che se mi incontri mi fai la pelle...... guarda io mi auguro che tu sia solo un clone che si sta divertendo (ma purtroppo così non è visto che ciccio, che mi meraviglio sia tuo amico, ha parlato di te)
PER QUANTO MI RIGUARDA, CERCO DI SPIEGARE QUESTI ARGOMENTI AI BAMBINI, QUANDO FACCIO LORO ANIMAZIONE. SPIEGO LORO COS'E' VIVERE, DICO A LORO COS'E' LA VIOLENZA, MA SOPRATTUTTO CON CALMA E MAGARI CON UNA CARAMELLA O UN LECCA LECCA IN MANO SPIEGO COME SI RISOLVONO I PROBLEMI SENZA SURRISCALDARSI E PASSARE ALLE MINACCE.
Oh puttana Eva è piu' facile spiegare ste cose a 50 bambini di 6 anni che a una persona grossa e """"""""""""""""""""""""""""""MATURA""""""""""""""""""""" come te!!!! mah, perdo la speranza nella vita.
Del resto e con questo chiudo, se mi dai il tuo indirizzo, ti mando i miei gorilla a darti le botte sul culetto...
A PROPOSITO:
Ma ti rendi conto che hai aperto un post """X SAMPEI""""
per dirmi male........
caro sampei come va anche se non mi conosci,a buon intenditori.......,mi sa che quel baccano o è un inzummatore o vuole che io giochi a palla con la sua testa,ha anche una bella coda sai come viene bene,ciao e non bere troppo.
cioè basta........... oh che palle!!!!!!!!!!!!!!
con tutto quello che hai scritto potri addirittura denunciarti. Ma posso fare una cosa del genere?
dopo averti denunciato vado anche all'associazione non vedenti e li porto tutti al cinema. (senza offesa per loro, non vedono ma hanno il cervello).
Dopodichè sparo sulla croce rossa, metto fuoco alla casrma dei pompieri e ammazzo un sordomuto che si è rifiutato di dirmi che ore sono.
E DOPO DI QUESTO ..... BASTA!!!!
NON TI RISPONDO PIU' BLA BLA BLA.........
maronna me...e'piu' grave di quanto m'avevano riferito...
ora nn ho tempo... tornaro' x commentare...
ho sentito tante belle storie sugli ebrei; ma queste notizie dove le avete prese sul Guerin Sportivo?
se non bastasse chiedo di affittare due gorilla che mi scortrino con tanto di auricolare mentre sorseggio un martini nella piscina a forma di dollaro del mio castello in Romania....
Davvero divertente,fa molto macchina a razzo e villa tutta d'oro del creatore di Grattachecca e Fiketto dopo che gli riconoscono la paternita' del fumetto,sostituirei solo Romania con Miami.
no dekkard la villa a Miami la sto ristrutturando. Quella dannata di liz tylor mi ha chiesto il permesso di usarla per una festa e me l'ha tutta rovinata. pensa che il mio padrino di cresima (George W Bush) ha fatto pipi' sui muri... che stronzi!!!!
mi presti 1 milione di euro? Dai non fare l'avaro!!!!!
1 milione? aspetta che salgono le mie azioni Ferrari
.............allora...... l'unica cosa buona che ha fatto è stata presentarsi all'appuntamento
e qui lascio perdere io non ce la faccio più. Votate questo post
IN EFFETTI
ANFATTI!
sono davvero inorridita!!!!!!!!
brrrrrrrrrr
ari brrrrrrrrrrrrr
Nuova reply all'argomento:
baccano e sciabolone
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui