La Piazza
Avviso x tutti i microcefali
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 22:07:50
mmm...mi hai incuriosito....
mmm...mi hai incuriosito....
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 22:05:09
Il problema è che se gli date corda non la finiscono più.
vabbò ora ho escogitato un nuovo sistemino per mettere fine spero definitivamente a questa storia. Se mi dice cuore "opero" questa notte, altrimenti se ne parla la prossima settimana
Il problema è che se gli date corda non la finiscono più.
vabbò ora ho escogitato un nuovo sistemino per mettere fine spero definitivamente a questa storia. Se mi dice cuore "opero" questa notte, altrimenti se ne parla la prossima settimana
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:58:37
Bhè ma se pensi che io rompa davvero o che mi roda davvero il fegato mi sottovaluti parecchio...ma davvero pensi che mi frega sul serio???
in fondo mi stò divertendo anche io con questi idioti....
Bhè ma se pensi che io rompa davvero o che mi roda davvero il fegato mi sottovaluti parecchio...ma davvero pensi che mi frega sul serio???
in fondo mi stò divertendo anche io con questi idioti....
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:53:35
tranky Sampè!
tranky Sampè!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:51:30
micolefano, sto leggendo ora un po di tuoi interventi con sto tipo, ti stai proprio abbassando al suo livello... ma possibile che non riuscite a capire che sta gente si diverte a farvi rodere il fegato così? Non riuscite ad ignorare uno stupido che prova piacere nel farvi rompere? boh, io non vi capisco proprio...
micolefano, sto leggendo ora un po di tuoi interventi con sto tipo, ti stai proprio abbassando al suo livello... ma possibile che non riuscite a capire che sta gente si diverte a farvi rodere il fegato così? Non riuscite ad ignorare uno stupido che prova piacere nel farvi rompere? boh, io non vi capisco proprio...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:48:43
dud dud dud dud udud dud udududd ud
dud dud dud dud udud dud udududd ud
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:48:25

-------------------------------------------------
Editato il 21:49:19 12/11/2004 da mat3o3
Editato il 21:49:19 12/11/2004 da mat3o3
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:47:55
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:45:27
speriamo ke scrivi qualke post interessante e non le minkiate
speriamo ke scrivi qualke post interessante e non le minkiate
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:44:58
Editato il 21:47:26 12/11/2004 da micolefano
Editato il 21:47:26 12/11/2004 da micolefano
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:44:22
mi sembri max payne sempre a
kare
mi sembri max payne sempre a
kare
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:42:41
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:41:15
Che ca**o, the Undertaker è interista!!!!
Che ca**o, the Undertaker è interista!!!!
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:36:43
e no cavolo, mo che c'entra undertaker... gaio teucro dov'è finito. Non le sapete fa le cose... andatevi a riponne...
e no cavolo, mo che c'entra undertaker... gaio teucro dov'è finito. Non le sapete fa le cose... andatevi a riponne...
Messaggio del 12-11-2004 alle ore 21:34:31
C'è un nuovo Becchino in città e queste sono le mie leggi e le mie osservazioni:
1) Cari bimbi lo so che siete frustrati perché il vostro amico Mentana è stato licenziato, ma non ve la prendete con il mio suddito Gaio Teucro, bensì con voi stessi...
2) Carissimo Il Re, il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante e urge al più presto un pentimento, pena finire nella valle delle tenebre; uomo avvisato mezzo salvato...
3) Finalmente ci sono io che elevo intellettualmente questo sito che ho avuto modo di constatare che insomma, insomma, mah, bah, in Basilicata è meje...
4) Dato che è nata una leggenda sopra di me, voglio informarvi che oggi il diametro del mio pus è di 4 cm e di giorno in giorno aumenta, quindi chi non rispetterà le mie leggi e le mie osservazioni, in poche parole mi farà rigirare le pelotas, sarà sommerso dal mio pus.
Capito mancini????
C'è un nuovo Becchino in città e queste sono le mie leggi e le mie osservazioni:
1) Cari bimbi lo so che siete frustrati perché il vostro amico Mentana è stato licenziato, ma non ve la prendete con il mio suddito Gaio Teucro, bensì con voi stessi...
2) Carissimo Il Re, il tuo atteggiamento è piuttosto arrogante e urge al più presto un pentimento, pena finire nella valle delle tenebre; uomo avvisato mezzo salvato...
3) Finalmente ci sono io che elevo intellettualmente questo sito che ho avuto modo di constatare che insomma, insomma, mah, bah, in Basilicata è meje...
4) Dato che è nata una leggenda sopra di me, voglio informarvi che oggi il diametro del mio pus è di 4 cm e di giorno in giorno aumenta, quindi chi non rispetterà le mie leggi e le mie osservazioni, in poche parole mi farà rigirare le pelotas, sarà sommerso dal mio pus.
Capito mancini????
Nuova reply all'argomento:
Avviso x tutti i microcefali
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui