Messaggio del 19-11-2003 alle ore 10:28:02
Cappellì qualche volta concedo anche la mia presenza il giovedì....
Per il resto la risposta alla tua domanda è semplice e scontata considerando che stai parlando con George Best......
Messaggio del 19-11-2003 alle ore 00:16:48
x parlare con Geroge Best basta incontrarlo in giro il venerdi sera o il sabato...il divertimento è assicurato, ma non disturbatelo sul cistitu
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 21:58:20
A proposito...c'è NONPAGOMAI che ha problemi col CISTITU.
Non gli viene visualizzata correttamente la finestra di dialogo. Che deve fare???
Messaggio del 18-11-2003 alle ore 00:38:54
Farlap ho aperto sto post proprio per dirti che sul ci sti tu cado e che quindi ci vado raramente, invece sui post basta che metto la protezione dei cookie al max e va tutto ok...
Fai la prova se tu metti la privacy al max e la protezione al max vedrai che non apparirai sul ci sti tu.
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 19:27:53
Il primo posto a lu NCISTICHIU',spetta ovviamente a Farlap,per le alre posizioni propongo una giuria.Ta fatt sang la fras?Mi e'venuta spontanea all'improvviso.
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 18:02:22
Ahh confortato che il mio Pc non sia l'unico..
Cappellì, proponiamo a sampozzo di aprire il ncistichiù sarebbe veramente bello e forse lì riuscirei a starci bene...
Messaggio del 17-11-2003 alle ore 16:50:42
Era un avviso che dovevo scrivere da molto tempo, ma solo ora mi decido a farlo perchè mi so rotto....
Quando sono sul ci sti tu cado molto spesso, in particolare quando c'è molta gente, la cosa ovviamente dipende dal mio Pc che gattona come un bambino di 6 mesi al posto di camminà come si deve e forse anche perchè dipende da qualche programma che fa contrasto con Lanciano.it.
Cmq. per non fare la figura de lu cafunacce come il noto AlexN., volevo avvertire che se sparisco mentre sto sul ci sti tu senza rispondere oppure senza salutare non è colpa mia....ma del cafunacce del mio Pc che andrebbe resettato...
Ps. anche se poi mi accorgo a volte degli errori di battitura che faccio e ringrazio che il messaggio sul ci sti tu non sia arrivato a destinazione perchè la persona con cui si chattava se ne è andata