La Piazza
avviso importante
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 19:09:46
A.A.A. CONTROMANIFESTAZIONE
lunedì 19 ore 20,30 serata "FEBBRE DA CAVALLO" regia di Steno, Italia, 1974.
la serata comincerà con una breve introduzione della storia del film. Per l'occasione interverrà il dott. Di Lello; poi si passerà ad un breve dibattito.
Alla fine del dibattito inizierà la proiezione del cult movie (cassetta originale)
Ogni battutta sarà accuratamente riascoltata al fine di rimanere ben stampata nella memoria degli spettatori.
Alla fine del primo tempo ci sarà una breve dissertazione tenuta dal sottoscritto dal titolo: "Bleky, questo sconosciuto" (sull'importanza della figura minore, ma non di secondo piano, del fido Bleky)
successivamente si darà corso alla visione del secondo tempo, dopo un incaprettamento again.
Alla fine del film ci sarà la distribuzione di brochure informative e materiale didattico offerto da Frecavento.
Allieteranno la serata bevande alcooliche di vario tipo e porchetta casereccia.
Siete invitati a partecipare.
A.A.A. CONTROMANIFESTAZIONE
lunedì 19 ore 20,30 serata "FEBBRE DA CAVALLO" regia di Steno, Italia, 1974.
la serata comincerà con una breve introduzione della storia del film. Per l'occasione interverrà il dott. Di Lello; poi si passerà ad un breve dibattito.
Alla fine del dibattito inizierà la proiezione del cult movie (cassetta originale)
Ogni battutta sarà accuratamente riascoltata al fine di rimanere ben stampata nella memoria degli spettatori.
Alla fine del primo tempo ci sarà una breve dissertazione tenuta dal sottoscritto dal titolo: "Bleky, questo sconosciuto" (sull'importanza della figura minore, ma non di secondo piano, del fido Bleky)
successivamente si darà corso alla visione del secondo tempo, dopo un incaprettamento again.
Alla fine del film ci sarà la distribuzione di brochure informative e materiale didattico offerto da Frecavento.
Allieteranno la serata bevande alcooliche di vario tipo e porchetta casereccia.
Siete invitati a partecipare.
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 19:22:15
presente
presente
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 19:25:10
Evvai!!!!!!!!
Ci sarò sicuramente!!
Che serie A!!!!
Dove ???
Evvai!!!!!!!!
Ci sarò sicuramente!!
Che serie A!!!!
Dove ???

Messaggio del 17-07-2004 alle ore 20:51:26
infatti addò?
infatti addò?
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 21:00:45
Penso che sia uno 'nzummo!!!!
Penso che sia uno 'nzummo!!!!

Messaggio del 18-07-2004 alle ore 12:47:48
penso anche io
mai fidarsi di questi loschi marpioni dalle variegate identità
penso anche io
mai fidarsi di questi loschi marpioni dalle variegate identità
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 14:32:38
qsto avviso sarà riferito al circolo"gli amici sfatti (e in più avvocati)di natanne...il che è tutto dire...gente cercate di nn partecipare,se tenete alla vostra incolumità
lo dice una volpe che lo conosce bene..
qsto avviso sarà riferito al circolo"gli amici sfatti (e in più avvocati)di natanne...il che è tutto dire...gente cercate di nn partecipare,se tenete alla vostra incolumità
lo dice una volpe che lo conosce bene..
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 16:16:46
se vuoi per rendere il dibattito più interessante, posso sponsorizzare la serata con sagnette(da fare con fagioli e ceci)e tagliatelle primavera anke se è estate...
se vuoi per rendere il dibattito più interessante, posso sponsorizzare la serata con sagnette(da fare con fagioli e ceci)e tagliatelle primavera anke se è estate...
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 16:22:30
tutti a casa di alex natan
tutti a casa di alex natan
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 16:42:54
calma calma.........uno alla volta!
calma calma.........uno alla volta!
Nuova reply all'argomento:
avviso importante
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui