La Piazza
AVVISO IMPORTANTE!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 16:29:44
Lo so che è off-topic e che molti di voi s'incazzeranno per questo stratagemma, ma non avevo scelta nè il tempo di inserire i serpentoni nei vari post.
Giovedì prossimo c'è il solito torneo di calcetto all'Uliveto e si è iscritta pochissima gente. Siccome ho il sospetto che molti stanno aspettando di farlo nella sezione atletici, faccio sapere loro che per questa settimana ci si deve iscrivere direttamente sul post intitolato "6a Bobrock's Cup del 24 giugno".
Affrettatevi, sennò siamo costretti a disdire il campo, già prenotato per 3 ore!!
Lo so che è off-topic e che molti di voi s'incazzeranno per questo stratagemma, ma non avevo scelta nè il tempo di inserire i serpentoni nei vari post.
Giovedì prossimo c'è il solito torneo di calcetto all'Uliveto e si è iscritta pochissima gente. Siccome ho il sospetto che molti stanno aspettando di farlo nella sezione atletici, faccio sapere loro che per questa settimana ci si deve iscrivere direttamente sul post intitolato "6a Bobrock's Cup del 24 giugno".
Affrettatevi, sennò siamo costretti a disdire il campo, già prenotato per 3 ore!!
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 17:49:13
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(chi fa sport ha bisogno di ossigeno)
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(chi fa sport ha bisogno di ossigeno)
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 18:56:29
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(respirate a pieni polmoni)
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
(respirate a pieni polmoni)
Messaggio del 21-06-2004 alle ore 19:23:57
ciccio fa il turno di notte...
quindi nn c'è
ciccio fa il turno di notte...
quindi nn c'è
Messaggio del 22-06-2004 alle ore 17:45:17
ciccio è pienamente giustificato, ma tutti gli altri???
giovedì scorso eravamo addirittura 21 e mò?
La cosa che mi fa incazzare è che sembravano tutti intenzionati a giocare, altrimenti, sapendolo prima, non avrei confermato il campo per questo giovedì. Vorrà dire che saprò come regolarmi per le prossime volte..
ciccio è pienamente giustificato, ma tutti gli altri???
giovedì scorso eravamo addirittura 21 e mò?
La cosa che mi fa incazzare è che sembravano tutti intenzionati a giocare, altrimenti, sapendolo prima, non avrei confermato il campo per questo giovedì. Vorrà dire che saprò come regolarmi per le prossime volte..
Nuova reply all'argomento:
AVVISO IMPORTANTE!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui