La Piazza

avviso...
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 14:47:23
a tutti i foruniani,l'incontro di martedi 20/7 è stato anticipato,a lunedi 19,sempre li a S.RITA,se il tempo permetterà staremo all'aperto!mi raccomando partecipate numerosi!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 14:52:07
una curiosità:ma quanti del forum hanno ,anche x sbaglio partecipato,ad almeno uno dei tuoi incontri?
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 14:58:42

Pervertiti!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 14:58:50
fox ha ragione.....

dai cicciolò...dicci quanti!!!!!!!!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:00:02
re..........

tu sei troppo mwglio!!!!!!

Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:02:04
Pietro, lascia che i pargoli vengano a me.....
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:02:34
Il RE
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:08:28
ci sono delle persone che hanno partecipato!ma chiaramente non posso nominarli!per una questione di privace!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:12:25
questione di che?!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:17:58
NON POSSO RIVELARE nulla!per motivi di privace!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:19:27
come questione di che??'ah kilodà...nn sai leggere???
ovvio che nn puoi nominarli ma almeno sapere se qlcno si era presentato..tutto qui,grazie x la risposta...ma più o meno di 10??
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:28:42
fox,io non faccio una questione di numeri!e poi,credo che molti sono intimoriti...poiche se vanno da cicciolone,chisa perderebbero,punti,sarebbero visti con occhi diversi,li alla caffetteria,o al bdc(non mi riferisco a chi è venuto,ma chi magari lider nel forum,e incuriosito...sento che ci sono ste persone,ed è difficile che mi sbagli)io invece sono fiero!e cammino a testa alta,poiche fare un esperienza di DIO,per me e realizzare a pieno la propria vita...in passato a causa di errori,dovevo camminare a testa bassa...ora mi sento un uomo libero,e non è uno stato psicologico,dovuto a chisa che cosa,ma è DIO,che è venuto nel mio cuore è mi ha reso libero!per questo non finiro mai di ringraziarlo!!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:34:22
privace?
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 15:36:04
sono buoni i popcorn?
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 16:02:43
jama cicciolò ma se nn sai neanche chi siamo:asD.
mi hai quaquato pensando che io avessi partecipato a sti incontri
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 16:07:21
lider?
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 16:08:12
mannaggia lunedì sono impegnato!se fosse stato martedì sarei venuto sicuro vabbè sarà per la prossima!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 16:14:01
ripeto: se qualcuno si vergogna o è intimorito dal giudizio degli altri, vuol dire che tutta sta fede nn è che ce l'ha
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 16:16:13
forse c'è chi crede varamente ma preferisce professare senza venirlo a dire qua!!!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 17:00:15
io so di una sola persona che mi ha confessato proprio un paio di sere fa di essere andata...ma sta persona e'una ZERA
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 17:02:44
Che Palle!!
Messaggio del 16-07-2004 alle ore 22:59:52
niente incontri SOLO SCONTRI!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:25:04
non mi riferivo ai curiosi,nirvanaieri riflettevo,su quale amore ci ha donato,DIO!la vita è uno stupendo dono del PADRE,quante volte la sciupiamo!mi sentivo avvolto dalla sua presenza,pensate,ero in macchina,e cantavo a scuorciagola,i canti di Gesù,ero in un attimo,davanti AL SUO TRONO!il mio cuore ardeva della sua presenza,ogni preoccupazione,paura in un attimo sono fuggite via!DIO è IN OGNI LUOGO...e se tu, io,voi,lo invitate a venire,egli non tarderà,a farsi conoscere...a parole non si può descrivere le sensazioni,le emozioni,quella scossa che accende il cuore,anche adesso ripensandoci,sento nella mia pelle,l'odore della SUA PRESENZA...DIO è VIVO!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:35:27
tra tutti i personaggi di sto "manicomio" tu sei il più, scassa pa...lo sai che ti dico? mo ci vengo a sta storia che fai lunedi..e poi ci facciamo quattro risate,ma si beve? NON TI INCA..ma mi sembri un sognatore,io a qualcosa credo...bo!!va bo sono andato a folle mo,ma verrò colla mia fuoriseria e il mio cane...non è che qualcuno sclera con me lunedi??WWWWWWWWWWW CICCIOLONE!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 14:37:45
NON COMMENTO IL TUO INTERVENTO!TI DICO CHE NON SI BEVE...ma ci si ubriaca di SPIRITO SANTO...
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 15:23:51

Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:27:57

verrò colla mia fuoriseria

Che cazzo è???

ero in macchina,e cantavo a scuorciagola,i canti di Gesù,ero in un attimo,davanti AL SUO TRONO

AH AH AH AH AHA AH AH

Aha ah ah aha ah ah

Ma ti è apparso proprio mentre cantavi l'ultimo Hit dei "Padri cristiani" a scuorciagola????

Quando vai a Maranca esci a piedi o fatti accompagnare da qualcuno!!!Se ti beccava la legge con l'etilometro erano cazzi!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:31:58
Previsione!!!

Risposta di cicciolone:
non hero ubriaco d'alcoals( ) ma delli Spirito Santo
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:38:43

Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:51:51
facciamo che ci andiamo tutti?

in massa intendo.

almeno può darsi che si finisce co sta c*z*o di storia.

TUTTI DA CICCIOLONE!!!!!!!!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 16:56:55
Io ci sto!!!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 17:20:41

ci si ubriaca di SPIRITO SANTO...

Io pure mi ubriaco di spirito santo... nella fattispecie SPIRITO di vin SANTO... e di solito vengo in comunione con dei cantuccini...
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 17:38:21
cicciolone.....non ti arrabbiare.....ma parli come se qualcuno ti ha riempito di papocchie.....sembra che ti hanno ipnotizzato inculcato queste idee e ora ce le ripeti!!

non so se è solo una mia sensazione....chissà....

Messaggio del 17-07-2004 alle ore 18:21:50
rins brucerai all'inferno!
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 18:51:43
....anche adesso ripensandoci,sento nella mia pelle,l'odore della SUA PRESENZA...

mi sembra di sentire emilio fede che parla di berlusconi
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 19:05:01
meglio che sto zitto

-------------------------------------------------
Editato il 19:09:10 17/07/2004 da alex_nathan
Messaggio del 17-07-2004 alle ore 20:41:25

Guardat, certe volte m fate crepare dalle risate (privace... )

X nn parlare di ki c "gode" sopra !!

Troppo bello !!!
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 11:38:01
Com'era????
...........avviso a cattivo giorno...... non mi sembra
.....buon avviso..... a cattivo gusto...no
...mmmmmhhhh..... no......
...per questione di privace non faccio l'avviso!!!
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 14:30:56
mi sembrerebbe,un po inopurtuno,venire solamente per "far contento" cicciolone,occorre,il desiderio,di fare un esperienza cristiana,anche perche vedrete,le apparenze che vi porteranno solamente a trovare materiale per continuare un inutile ironia..se sentite nel vostro cuore il desiderio di cambiamento,il desiderio per un attimo di abbandonare ogni idea passata...per aprirsi verso nuovi orizzondi..allora è il posto giusto S.RITA!io sto cercando di proporvi la mia esperienza,che tavolta puo suscitare,curiosità,bene!se cosi fosse,io sarei felice condividere cio che di più prezioso ho!:Gesù Cristo!cmc ha parte tutto,non vi nascondo che cmc sarei felice conoscervi..dietro un compiuter non puoi vedere volti,sentire emozioni,vedere le espressioni del viso,mentre ti incavoli,o mentre scherzi!..
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 19:18:31
appunto: SE sentite il desiderio di cambiamento!!!
Messaggio del 18-07-2004 alle ore 20:38:50
come al solito ogni post che apre cicciolone verte sulle stesse cose...
senza offesa ma abbiamo capito,nn ripetere ogni volta dio ti ama,dio qua e dio là...abbiamo capito.più fai così epiù gli altri ti derideranno e inzummeranno..
Messaggio del 19-07-2004 alle ore 15:23:44
e chi è che non sente il desiderio di cambiamento!per me l'uomo è divenire,cio cambia,si rinnova,affronta nuove sfide,insomma non è mai contento....io nella mia vita,ho voluto sempre di piu...ne ho fatto tante di esperienze,tante emozioni forti,ma poi rientrando a casa,nell'intimita della mia cameretta,mi sentivo vuoto,a volte anche triste...mi ponevo sempre un interrogativo:ma che senso ha la vita?che cos'è la vita?,la risposta che mi davo non soddisfava la mia mente...ma un giorno finalmente scoprii la VERITA'adesso vivo la mia vita assaporando ogni attimo...e il tempo e i soldi che spendo per quella VERITà,mi da gioia,che non è solo un emozione,ma è ritrovarsi in una dimensione spirituale che cambia la mia vita...dicevo qualche giorno fa a delle persone davanti ad un bar...io propongo un esperienza...la mia non è ne una filosofia,ne un entita,e nemmeno un dogma,ma una persona Gesù Cristo!ADESSO vi chiedo perche non aproffondiamo insieme questa esperienza?qualcuno di voi,si è fermato all'aparenza,condannando,la forma,il ripetermi,oppure a ironizzato!ma c'è di piu!si può di più..e su questo che mi piacerebbe discutere...
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 01:15:07
cicciolò nn ti seguo,di che vorresti discutere?
Messaggio del 20-07-2004 alle ore 02:15:11
a cicciolone....
...se cambiamento significa diventare come te...sto bene con i tanti guai e diffetti che ho adesso...
....il cambiamento si puo fare dappertutto e non solo nella chiesa di s.rita....
....il cambiamento lo dobbiamo sentire noi...e non ce lo devi suggerire tu....
...sai credo che sei come quell adesivo che tu cattolico credente e democratico...attaccate sotto i portoni.... quello verde che offende i testimoni di geova...dicendo che non bisogna credere in docili pecorelle perchè dentro sono perfidi lupi rapaci....cosi facendo tu ci fai passare la voglia di credere in colui con barba e capelli lunghi che mori sulla croce (se prima avevo qualche dubbio a crederci....a sentire te me li fai venire ancora di più)
.......altro punto come tu sei cambiato da solo spero che anche noi cambiamo da soli!
altro punto ancora....
dici di essere cattolico dicendo solo ave maria e dio mio dio mio?
noi per esempio con la cena pro nicaragua abbiamo aiutato una bimba....una cosa concreta ma pare che non ci esaltiamo cosi tanto.
tu parli di dio, vita e tante cose buone....ma perchè associ a dio solo le cose buone?
rispondi a questo "DIO CI HA DATO LA VITA: SE è UN BENE PERCHè CE LA LEVA! SE è UN MALE PERCHè CE L'HA DATA"
un piacere egoisticamente personale....finiscila di rompere i coglioni con sti post del cazzo altamente illusori! all inizio ti capivo...poi ti ignoravo...mo hai proprio rotto le palle
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 11:44:28
mi sembra che tu sei illuso...io vivo nella concretezza cristiana,non faccio chiacchere,ma vi raccondo la mia testimonianza..sto con i piedi per terra,ma nel contempo,ho uno sguardo al cielo,dove c'è un DIO,che mi ama e mi ha creato come un prodigio!questo per me è vivere!questo per me è realizzare un progetto d'amore che LUI,L'ETERNO,aveva in progetto per me dall'eternità
Messaggio del 22-07-2004 alle ore 12:06:53
ma porca due!
ma porca puttana ladra sto post e tu eravate spariti, perchè cazzo lo sei andato a riprendere!
RACCONTARE LA tua testimonzianza sono solo chiacchiere e credo non so a gli altri ma a me ha davvero rotto.
punto due non hai risposto a quello che ti ho domandato.
e terza cosa occupatevi a fare qualcosa di concreto. ieri sera sono stato ad una festa di un associazione, e se tu dici tanto solo perche dici due ave maria, quelli che danno conforto e sostegno a persone disabili che cazzo devono di.
ti sei preso un impegno con dio, amolo pregalo e non rompere i coglioni agli altri.
non voglio offendere i testimoni di geaova assolutamente li rispetto e li adoro come i primi amici, ma sei più assillante di loro quando ti vengono a suonare a casa la domenica alle 8
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:20:04
non ho parole..difronte ad una maleducazione...non trovo un termine più adatto per descrivere il tuo intervvento..scusami,ma se non ti interessa l'argomento puoi fare a meno ad intervenire.grazie!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:25:57
non trovando una risposta svii cosi la domanda...
10 e lode!!!
il tuo dio non ti ha suggerito la risposta...o ti ha detto di lascir poerdere una anima dannata come la mia? dai acconta....un uomo come te pieno di spirito avrebbe trovato la giusta risposta nell librone sacro!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:32:16
qual'è la domanda, e poi non sei un anima dannato,condanno la forma con cui esponi le tue tesi...e poi se sei interessato,ne possiamo parlare,altrimenti della tua ironia non so che farmene!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:33:47
DIO CI HA DATO LA VITA: SE è UN BENE PERCHè CE LA LEVA! SE è UN MALE PERCHè CE L'HA DATA"
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:39:01
la parola di DIO,ci dice che la morte è venuta nel mondo a causa del peccato,quindi l'uomo disubidendo a DIO,ha rovinato un progetto di imortalità(parlo di adamo ed eva)e poi la vità continua dopo la morte poiche saremo faccia a faccia CON DIO!non so se ho risposto da soddisfare la tua richiesta!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:46:13
se morendo saremomo faccia a faccia con dio....
..e la morte è venuta a casusa del peccato...in parole povere facendo peccato adamo ed eva, ci hanno fatto un piacere, cosi morendo stiamo faccia a faccia con dio!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 14:54:06
loro hanno rovinato un progetto di DIO!NON ti so dire di come sarebbe la vita senza quella disubudienza,certo che adesso i frutti del peccato,portano l'uomo oltre che alla morte,a fare i conti con malattie,e varie cose..potrebbe non risultarti convincende la cosa....ma ti assicuro che è cosi!il peccato,porta solo danno!(in aPPARENZA CI gratifica..ma a lungo andare,ci allontana da DIO,E NE PAGHIAMO SPESSO UN PREZZO!)
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 18:30:38
cicciolò......
miticoooooo!!!

...convincili tutti!!!
loro non sanno quello che dicono!!!
Messaggio del 23-07-2004 alle ore 21:53:21
Cicciolo', ma ti piacciono le ragazze o ti piace solo LUI, L'ETERNO, ILLUMINANTE SUL TRONO, CHE LASCIA L'ODORE SULLA PELLE COME UN BAGNOSCHIUMA, LUI IL PIù GRANDE

IL VINCITORE SULL'ALTARE!!!

Messaggio del 22-09-2004 alle ore 22:31:34
firmate anche voi l'atto di APOSTASIA! scarica il documento
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 01:54:01
mitici ...
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 03:39:40
Cicciolò, hai mai sentito parlare della "nuvola rosa"?
E' un'espressione che usano gli Alcolisti Anonimi per definire il momento di esaltazione iniziale che si vive nel "risveglio spirituale".
Questa fase, non è di per se un'abbaglio o tantomeno un'infatuazione, e siamo sicuri che la tua testimonianza è assolutamente autentica e positiva, ma come saprai anche tu Dio non è un commerciante di felicità e a testimoniarlo, ci sono le vite dei santi, che come quelle di tutti gli altri uomini sono state piene di momenti bui e di sconforto.
Solo che questi hanno continuato ad avere fede anche quando sono scesi dalla "nuvola rosa".
Da questa, secondo me, è meglio scendere, piuttosto che cadere.
Un'ultima cosa, basta polemizzare sulla chiesa e sul clero, perchè se è sbagliato credere che tutti i preti siano buoni perchè ce ne sono alcuni che fanno i missionari nel terzo mondo, nelle comunità, nelle carceri, negli ospizi, tra i barboni 24 ore su 24 è altrettanto sbagliato condannare tutti perchè alcuni sono: pedofili, mafiosi, politici, usurpatori ecc....
Le generalizzazioni sono proprie di chi non riesce a vedere più cose contemporaneamente.
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 14:37:44
gas..DIO è datore di felicità..anche se ogni cristiano è chiamato a passare per la croce...ma esso sa che alla fine cmc c'è la resurrezione...carissimi mi tocca intervenire poiche voi avete ricacciato sti posy,quindi non mi dite che la prima pagina è occupata principalmente da cicciolone
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 14:38:51
gas..DIO è datore di felicità..anche se ogni cristiano è chiamato a passare per la croce...ma esso sa che alla fine cmc c'è la resurrezione...carissimi mi tocca intervenire poiche voi avete ricacciato sti posy,quindi non mi dite che la prima pagina è occupata principalmente da cicciolone
Messaggio del 23-09-2004 alle ore 19:10:27
Cicciolò sei irrecuperabile!!!

Nuova reply all'argomento:

avviso...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)