La Piazza
AVVISI DI GARANZIA X 73 POLIZIOTTI
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:16:30
GENOVA, IN MERITO all'assalta alla scuola diaz e alle violenze di bolzaneto ed altre cvaserme la procura ha emesso 73 avvisi di garanzia a funzionari e dirigenti di polizia.
le accuse sono di falso in atto pubblico e abuso di ufficio.(purtroppo non contengono violenza e lesioni aggravate).
in ricordo anche del documentario visto da alcuni di noi in videocassetta.
GENOVA, IN MERITO all'assalta alla scuola diaz e alle violenze di bolzaneto ed altre cvaserme la procura ha emesso 73 avvisi di garanzia a funzionari e dirigenti di polizia.
le accuse sono di falso in atto pubblico e abuso di ufficio.(purtroppo non contengono violenza e lesioni aggravate).
in ricordo anche del documentario visto da alcuni di noi in videocassetta.
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:22:12
ah, è un post di cronaca...
ah, è un post di cronaca...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:23:21
è già qualcosa.....oramai non ci speravo più!!!
è già qualcosa.....oramai non ci speravo più!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:27:33
speriamo che si faccia luce e chiarezza una volta per tutte...
speriamo che si faccia luce e chiarezza una volta per tutte...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:30:14
al....i sorrisi, x cortesia...
al....i sorrisi, x cortesia...

Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:31:49
è vero....

ok?
è vero....

ok?
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:32:56
sembriamo buonisti...sembriamo!!!!
sembriamo buonisti...sembriamo!!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:38:23
scusa one.. avevo dimenticato... anche se il buonismo a volte non riesco a impormelo di fronte a certe cose... oggi comunque ci provo!
scusa one.. avevo dimenticato... anche se il buonismo a volte non riesco a impormelo di fronte a certe cose... oggi comunque ci provo!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:40:35
sia chiaro...
OGGI!
sia chiaro...
OGGI!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:46:35
Sicuramente si è esagerato a Genova sia da parte dei manifestanti ke da parte della polizia è stato 1 tritume generale,e quindi è giusto ke ki ha commesso degli abusi sempre se sono veritieri paghi le sue colpe.Una cosa xrò voglio dire il carabiniere Capranica ha agito x legittima difesa e quindi Carlo Giuliani non è 1 martire come si vuol far credere ma 1 cittadino ke in quel momento non si stava comportando civilmente!!!
Sicuramente si è esagerato a Genova sia da parte dei manifestanti ke da parte della polizia è stato 1 tritume generale,e quindi è giusto ke ki ha commesso degli abusi sempre se sono veritieri paghi le sue colpe.Una cosa xrò voglio dire il carabiniere Capranica ha agito x legittima difesa e quindi Carlo Giuliani non è 1 martire come si vuol far credere ma 1 cittadino ke in quel momento non si stava comportando civilmente!!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:51:13
NON SI PARLA DI QST ALBERT 1...
NON SI PARLA DI QST ALBERT 1...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:52:51
no,era x kiarire!!!
non era 1 polemica!!
no,era x kiarire!!!
non era 1 polemica!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:55:39
per chiarire ci sono tanti altri post sulla vicenda...
questa è una delle tanti avvenimenti di qwuei giorni...
alb, mo ti sorrido pure sul cistitu', aspe'...
per chiarire ci sono tanti altri post sulla vicenda...
questa è una delle tanti avvenimenti di qwuei giorni...
alb, mo ti sorrido pure sul cistitu', aspe'...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:55:43
non vorrei rispondere, visto quello che è successo sul forum... però posso solo dire, senza fare polemiche e inutili discussioni, che il mio punto di vista è: per me Carlo non è un martire, ma quella del carabiniere non era legittima difesa, punto. Bisognava garantire la sicurezza di tutti e non è stato fatto. Ora spero di non scatenare un macello e pregherei chi ha intenzione di esprimersi, di farlo in maniera civile e pacata come spero di aver fatto.
non vorrei rispondere, visto quello che è successo sul forum... però posso solo dire, senza fare polemiche e inutili discussioni, che il mio punto di vista è: per me Carlo non è un martire, ma quella del carabiniere non era legittima difesa, punto. Bisognava garantire la sicurezza di tutti e non è stato fatto. Ora spero di non scatenare un macello e pregherei chi ha intenzione di esprimersi, di farlo in maniera civile e pacata come spero di aver fatto.
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 16:57:32
boni raga, propongo di nn parlarne oggi xche' il fuoco sotto la parvente cenere e' vivo....
oh sia chiaro...oggi.
boni raga, propongo di nn parlarne oggi xche' il fuoco sotto la parvente cenere e' vivo....
oh sia chiaro...oggi.
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:01:31
scusa one... mentre scrivevo non ho visto che chiedevi di non parlare di questo... comunque spero di non aver infastidito nessuno, ho solo espresso un'opinione come albertone aveva giustamente fatto!
scusa one... mentre scrivevo non ho visto che chiedevi di non parlare di questo... comunque spero di non aver infastidito nessuno, ho solo espresso un'opinione come albertone aveva giustamente fatto!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:06:09
c'e' il momento x la baionetta e quello per i sorrisi....
c'e' il momento x la baionetta e quello per i sorrisi....
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:06:41
si,al mukawama sono d'accordo con te ke la sicurezza non è stata garantita,ma secondo la legge il carabiniere ha agito x legittima difesa l'unico piccolo appiglio è ke magari il carabiniere poteva sparare alle gambe,quindi al massimo può esserci 1 eccesso di difesa ma con quel macello è tutto da dimostrare;e poi io non me la prendo neanke col carabiniere ma con ki sta ai vertici xkè a Genova ha mandato poliziotti troppo giovani privi di esperienza!!
si,al mukawama sono d'accordo con te ke la sicurezza non è stata garantita,ma secondo la legge il carabiniere ha agito x legittima difesa l'unico piccolo appiglio è ke magari il carabiniere poteva sparare alle gambe,quindi al massimo può esserci 1 eccesso di difesa ma con quel macello è tutto da dimostrare;e poi io non me la prendo neanke col carabiniere ma con ki sta ai vertici xkè a Genova ha mandato poliziotti troppo giovani privi di esperienza!!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:08:53
please...
please...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:09:34

Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:09:36
Albertone sull'ultima frase sono pienamente d'accordo con te, per il resto per oggi non se ne parla +....
Albertone sull'ultima frase sono pienamente d'accordo con te, per il resto per oggi non se ne parla +....
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:10:42
ok

ok

Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:12:10
vi adoro, adoro tutti...
vi adoro, adoro tutti...
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:38:42
io avevo capito che nn erano degli avvisi di garanzia ma una comunicazione di chiusura dell'inchiesta sono veramente scemo!
io avevo capito che nn erano degli avvisi di garanzia ma una comunicazione di chiusura dell'inchiesta sono veramente scemo!
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 17:55:41
ma
a
che
cazzo
servono
tutti
sti
cazzo
di
sorrisi
che
avete
messo
?
ma
a
che
cazzo
servono
tutti
sti
cazzo
di
sorrisi
che
avete
messo
?
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 18:08:10
l'erba del vicino è sempre piu' verde
l'erba del vicino è sempre piu' verde
Messaggio del 12-09-2003 alle ore 20:23:41
...anche il vicino è verde... aiutatelo!
...anche il vicino è verde... aiutatelo!
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 00:58:55
eccesso...
eccesso...
Nuova reply all'argomento:
AVVISI DI GARANZIA X 73 POLIZIOTTI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui