La Piazza

avvertimento per tutti
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 21:43:33
ieri notte, facendo una prova, ho scoperto che è possibile registrarsi con un nick già in uso, anteponendo ad esso uno spazio bianco.

in questo modo sono riuscito a clonare il nick dell'utente Adonai, utilizzandolo esclusivamente a scopo goliardico.

tuttavia poco fa ho ricevuto privatamente delle volgari minacce da parte di un utente di questo sito, il quale intenderebbe utilizzare la stessa procedura registrandosi col mio nick, a scopo diffamatorio.

se ciò dovesse accadere, sappiate che declino ogni tipo di responsabilità per offese rivolte a qualsiasi utente, o per post sgradevoli di qualsiasi sorta.

nel frattempo mi sono adoperato al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, citando il suddetto utente (di cui per ora non faccio il nome) alle autorità competenti.

molto probabilmente il falso nick è riconoscibile sul cistitu' poichè inizia con lettera minuscola.

concludo con un invito rivolto all'amministrazione del sito: è opportuno che qualcuno si adoperi al piu' presto affinchè venga eliminata la possibilità di iscriversi con Nick già esistenti.

in fede,

Bartam.
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 23:10:44
Roba da monaci. La predica viene da un monaco!

Messaggio del 19-01-2008 alle ore 23:20:46
provvedo a sistemare, non ora, forse piu tardi... nel caso dovesse accadere quello che dici segnalamelo che lo banniamo subito
Messaggio del 19-01-2008 alle ore 23:31:39
grazie dell'attenzione, samps.
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 02:15:28
Che gente spregevole, eh, Bartam?
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 02:41:35
inqualificabile.
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 02:41:56
Messaggio del 20-01-2008 alle ore 12:01:06
Bartam,e mo li ti a scuprì?io avevo il nick Nirvana Girl,tenè quello di Hell Raiser,l'ho inventato io so fatto solo che io sono unsignore,e li sapevo usare li adoperavo solo per farmi 2 risate tan'è che i clonati in questione non ebbero mai niente da ridire

Nuova reply all'argomento:

avvertimento per tutti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)