La Piazza

.....avevo voglia di....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 00:15:35
....dire che l'indifferenza è la cosa peggiore che si possa ricevere....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 00:24:17
una coltellata nello stomaco è peggio sind a me!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 00:30:48
etna putroppo come dice il detto "la non curanza è il peggior dei mali"...
e riceverlo è sicuramente doloroso...

ma io non sono indifferente nei tuoi confronti
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 00:53:30
la coltellata è sicuramente peggio...ma il dolore è uguale!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 07:29:19
etna, t'allentess na coltellann e poi ne riparliamo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:19:10
concordo con etna...

cmq sia si va avanti
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:39:17
be long senza dubbio...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:40:14
etna dipende...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:41:08
una coltellata da uno che fa finta di niente è peggio, sind a me!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:05:00
ragno da cosa dipende?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:21:06
Un calcio nelle palle è la cosa più brutta che si possa provare durante la propria esistenza mascolina......
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:04:02
pesà, dici cusci' pecchè nzi ma i pruvate nu caxx in cule...


mai provato neanche io
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:05:11
divo porcellino dai su..... resterà un segreto il tuo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:32:26
dive c'è chi pensa il contrario!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:14:49

just rotfl:







spero che non sia tu a pensarla cosi'


Nuova reply all'argomento:

.....avevo voglia di....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)