La Piazza
.....avevo voglia di....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 00:15:35
....dire che l'indifferenza è la cosa peggiore che si possa ricevere....
....dire che l'indifferenza è la cosa peggiore che si possa ricevere....
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 00:24:17
una coltellata nello stomaco è peggio sind a me!
una coltellata nello stomaco è peggio sind a me!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 00:30:48
etna putroppo come dice il detto "la non curanza è il peggior dei mali"...
e riceverlo è sicuramente doloroso...
ma io non sono indifferente nei tuoi confronti


etna putroppo come dice il detto "la non curanza è il peggior dei mali"...
e riceverlo è sicuramente doloroso...
ma io non sono indifferente nei tuoi confronti



Messaggio del 09-07-2007 alle ore 00:53:30
la coltellata è sicuramente peggio...ma il dolore è uguale!
la coltellata è sicuramente peggio...ma il dolore è uguale!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 07:29:19
etna, t'allentess na coltellann e poi ne riparliamo
etna, t'allentess na coltellann e poi ne riparliamo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 13:19:10
concordo con etna...
cmq sia si va avanti
concordo con etna...
cmq sia si va avanti
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:39:17
be long senza dubbio...
be long senza dubbio...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:40:14
etna dipende...
etna dipende...
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 18:41:08
una coltellata da uno che fa finta di niente è peggio, sind a me!
una coltellata da uno che fa finta di niente è peggio, sind a me!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:05:00
ragno da cosa dipende?
ragno da cosa dipende?
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 19:21:06
Un calcio nelle palle è la cosa più brutta che si possa provare durante la propria esistenza mascolina......
Un calcio nelle palle è la cosa più brutta che si possa provare durante la propria esistenza mascolina......
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:04:02
pesà, dici cusci' pecchè nzi ma i pruvate nu caxx in cule...
mai provato neanche io
pesà, dici cusci' pecchè nzi ma i pruvate nu caxx in cule...

mai provato neanche io
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:05:11
divo porcellino
dai su..... resterà un segreto il tuo
divo porcellino
dai su..... resterà un segreto il tuo
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 21:32:26
dive c'è chi pensa il contrario!
dive c'è chi pensa il contrario!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 23:14:49
just
rotfl:


spero che non sia tu a pensarla cosi'

just
rotfl:
spero che non sia tu a pensarla cosi'


Nuova reply all'argomento:
.....avevo voglia di....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui







