La Piazza
Avete riflettuto.....
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 15:50:05
Nn xò mai la speranza.. x qlk cosa
Nn xò mai la speranza.. x qlk cosa
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 15:40:53
così mi piaceva....
così mi piaceva....
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 15:40:11
Messaggio del 15-02-2005 alle ore 15:35:57
per farlap...lasciate ogne speranza voi che ci inzummate
per farlap...lasciate ogne speranza voi che ci inzummate
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 15:50:08
La speranza è l'ultima a morire.... però muore
La speranza è l'ultima a morire.... però muore
Messaggio del 24-10-2003 alle ore 14:31:00
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 22:48:00
Che Farlap campi 120 anni.Non e' la mia speranza ovviamente,ma quella di Beribe'il proprietario della sala corse di Lanciano.Con tutti i soldi che gli fa incassare Farlap,tramite le sue vittime,in caso di sua dipartita dimezzerebbe il guadagno.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.
Che Farlap campi 120 anni.Non e' la mia speranza ovviamente,ma quella di Beribe'il proprietario della sala corse di Lanciano.Con tutti i soldi che gli fa incassare Farlap,tramite le sue vittime,in caso di sua dipartita dimezzerebbe il guadagno.Io per parlare cosi' o sono un pazzo o e' vero.
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 22:40:54
allora speriamo tutti, chE nirvana trovi il fidanzato

allora speriamo tutti, chE nirvana trovi il fidanzato

Messaggio del 23-10-2003 alle ore 22:39:09
ah,scusa...avevo tralasciato il grande...
beh...è vero...oltre un certo livello è la speranza che fa andare avanti, ma guai se non fosse così!
spesso è l'ultimo dei sentimenti buoni che esistono...credo che raramente di non si speri il bene. uno è portato a pensare il male, ma il più delle volte spera il bene.
ah,scusa...avevo tralasciato il grande...
beh...è vero...oltre un certo livello è la speranza che fa andare avanti, ma guai se non fosse così!
spesso è l'ultimo dei sentimenti buoni che esistono...credo che raramente di non si speri il bene. uno è portato a pensare il male, ma il più delle volte spera il bene.
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 22:29:57
infatti perciò davanti ci ho messo un grande,quella non puo essere un'aspirazione,perchè se non si hanno qualità eccelse non ci si puo diventare,allora si spera di averle quelle qualità,c'è sempre la speranza in ogni cosa,per esempio tu non speri di scop...il più alto numero di belle gnocche,questa è una speranza,mettiamo che tu adesso non hai nessuna donna o amore,e uno ti dicesse che mai l'avrai,
ne a livello di sesso ne di sentimenti,io penso che ti uccideresti,quindi è la speranza che manda tutti avanti,prova ad immaginare se uno dicesse a nirvana: tu non avrai mai un ragazzo,lei che farebbe secondo te?
infatti perciò davanti ci ho messo un grande,quella non puo essere un'aspirazione,perchè se non si hanno qualità eccelse non ci si puo diventare,allora si spera di averle quelle qualità,c'è sempre la speranza in ogni cosa,per esempio tu non speri di scop...il più alto numero di belle gnocche,questa è una speranza,mettiamo che tu adesso non hai nessuna donna o amore,e uno ti dicesse che mai l'avrai,
ne a livello di sesso ne di sentimenti,io penso che ti uccideresti,quindi è la speranza che manda tutti avanti,prova ad immaginare se uno dicesse a nirvana: tu non avrai mai un ragazzo,lei che farebbe secondo te?

Messaggio del 23-10-2003 alle ore 22:14:57
ma quella di diventare avv,dott. è un'aspirazione...mica speranza!
ma quella di diventare avv,dott. è un'aspirazione...mica speranza!
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 22:01:01
al,penso che se non ci fosse la speranza di diventare un grande avvocato,o dottore,o ingegnere,o manager,etc..etc...
il numero di chi studia si assottiglierebbe notevolmente,pochi lo fanno per il gusto del sapere.
al,penso che se non ci fosse la speranza di diventare un grande avvocato,o dottore,o ingegnere,o manager,etc..etc...
il numero di chi studia si assottiglierebbe notevolmente,pochi lo fanno per il gusto del sapere.
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 22:00:19
io credo che la speranza è qualcosa che nasce con ognuno di noi è quindi parte integrande di noi stessi cosi tanto dann renderci conto che tutti i nostri gesti sono preceduti dalla speranza ........si vive con la speranza ......
anche xkè la certezza nn esiste!!!
io credo che la speranza è qualcosa che nasce con ognuno di noi è quindi parte integrande di noi stessi cosi tanto dann renderci conto che tutti i nostri gesti sono preceduti dalla speranza ........si vive con la speranza ......
anche xkè la certezza nn esiste!!!
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:58:43
per fortuna che esiste...almeno c'è qc che regge ancora i sogni...
per fortuna che esiste...almeno c'è qc che regge ancora i sogni...
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:58:35
certo,uno che spera in qualche cosa si muove per raggiungerla,mica la speranza come la intendono i cretini,che un qualcosa di divino realizzi i tuoi sogni,
magari te le ve a purtà a la case.
certo,uno che spera in qualche cosa si muove per raggiungerla,mica la speranza come la intendono i cretini,che un qualcosa di divino realizzi i tuoi sogni,
magari te le ve a purtà a la case.
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:57:54
studio per nobilitare me stesso e lavoro (anche) per vivere... se quello che fino ad oggi ho sperato si fosse realizzato beh..
studio per nobilitare me stesso e lavoro (anche) per vivere... se quello che fino ad oggi ho sperato si fosse realizzato beh..
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:55:30
la speranza deve essere seguita dall'azione, sennò rimane lì...
la speranza deve essere seguita dall'azione, sennò rimane lì...
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:53:26
cmq,mi sa che non sapete il significato,di questa parola,
perchè secondo me da un senso a tutto quello che facciamo,
voi perchè studiate o lavorate?ve lo siete mai chiesto
cmq,mi sa che non sapete il significato,di questa parola,
perchè secondo me da un senso a tutto quello che facciamo,
voi perchè studiate o lavorate?ve lo siete mai chiesto
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:51:58
aspetta e spera che poi s'avvera
aspetta e spera che poi s'avvera
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:49:38
mi sa pure a me cucciolo,ma forse vive un po di più di quel che dovrebbe
mi sa pure a me cucciolo,ma forse vive un po di più di quel che dovrebbe
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:48:55
chi visse sperando morì cacando....
chi visse sperando morì cacando....
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:48:03
chi vive di speranza muore disperato...
chi vive di speranza muore disperato...
Messaggio del 23-10-2003 alle ore 21:47:11
Avete mai riflettuto sulla frase,senza speranza non c'è domani,che ne pensate di questa bella parola,la speranza.
Avete mai riflettuto sulla frase,senza speranza non c'è domani,che ne pensate di questa bella parola,la speranza.
Nuova reply all'argomento:
Avete riflettuto.....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui