La Piazza
avete fatto benzina?? :look:
Messaggio del 12-12-2007 alle ore 12:09:55
gasolio
gasolio
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 22:29:45
dopo 5 anni camilla ha quasi rivisto un pieno...dico quasi perchè in effetti nn l ha visto manco mo...perchè sò già che domani tutto tornerà alla normalità
anche perchè giovedì devo partire per bologna insieme ad ugo e gianfry mi sta vuoto...quindi camionisti....cominciate a ripartire che sennò vi seccio bene bene
dopo 5 anni camilla ha quasi rivisto un pieno...dico quasi perchè in effetti nn l ha visto manco mo...perchè sò già che domani tutto tornerà alla normalità

anche perchè giovedì devo partire per bologna insieme ad ugo e gianfry mi sta vuoto...quindi camionisti....cominciate a ripartire che sennò vi seccio bene bene
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:44:20
io mica ci avevo pensato a sta cosa della benzina
e domenica devo tornare da l'aquila e non posso muovere la macchina fino ad allora perchè sto senza assicurazione
netta crisi
io mica ci avevo pensato a sta cosa della benzina

e domenica devo tornare da l'aquila e non posso muovere la macchina fino ad allora perchè sto senza assicurazione

netta crisi
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:40:11
C'era Nico che si dirigeva verso il distributore per sapere se ci fosse ancora carburante
C'era Nico che si dirigeva verso il distributore per sapere se ci fosse ancora carburante
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:39:01
ma quale poveretto,se rimaneva a piedi mi facevo una sega perkè è uno spilorciosciagurato di merda
ma quale poveretto,se rimaneva a piedi mi facevo una sega perkè è uno spilorciosciagurato di merda
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:38:16
quote:
straquoto
insomma il solito pienone dei CAFONACCIITALIOTITIRTORI,ke sembra scoppiata una guerra
straquoto
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:36:52
Albertò, tuo fratello è riuscio a tornare a casa?
poveretto!!!
Albertò, tuo fratello è riuscio a tornare a casa?
poveretto!!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:33:43
per domani sto a posto dopodomani vediamo
per domani sto a posto dopodomani vediamo
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:33:00
Sono quasi a secco...
Sono quasi a secco...
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:32:06
fatto rifornimento ieri notte quasi per caso,non prevedevo tutto questo pandemonio ingiustificato,perkè tanto al massimo lunedì si ritorna alla normalità.......insomma il solito pienone dei CAFONACCIITALIOTITIRTORI,ke sembra scoppiata una guerra;non voglio pensare a cosa può succedere per situazioni più gravi
fatto rifornimento ieri notte quasi per caso,non prevedevo tutto questo pandemonio ingiustificato,perkè tanto al massimo lunedì si ritorna alla normalità.......insomma il solito pienone dei CAFONACCIITALIOTITIRTORI,ke sembra scoppiata una guerra;non voglio pensare a cosa può succedere per situazioni più gravi
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:13:48
io ho fatto benzina ieri..ma non c'era quasi nessuno
..mi sa che so sata proprio fortunata
io ho fatto benzina ieri..ma non c'era quasi nessuno
..mi sa che so sata proprio fortunata
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:12:13
Io nn l'ho fatta... proprio non me la sentivo di fare la fila con tutti quegli italioti da sbarco
Io nn l'ho fatta... proprio non me la sentivo di fare la fila con tutti quegli italioti da sbarco
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 21:07:35
non mi sono potuta comprare i finocchi, il supermercao era vuoto
non mi sono potuta comprare i finocchi, il supermercao era vuoto
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 20:29:06
alla concessionaria pure hanno fatto benzina
oggi ho portato la macchina per un controllo di routine e quando l'ho ripresa ho trovato il serbatoio svuotato pur avendo percorso un solo chilometro
ovviamente non potrò mai provare una cosa del genere, però è bello sapere che siamo ridotti proprio male
da domani a l'appede
viva l'italia
alla concessionaria pure hanno fatto benzina
oggi ho portato la macchina per un controllo di routine e quando l'ho ripresa ho trovato il serbatoio svuotato pur avendo percorso un solo chilometro
ovviamente non potrò mai provare una cosa del genere, però è bello sapere che siamo ridotti proprio male
da domani a l'appede

viva l'italia
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 20:02:02
jet alappete!!!
jet alappete!!!
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 19:59:58
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 19:56:35
Chiedi a Ghino se l'ha fatta
Chiedi a Ghino se l'ha fatta
Messaggio del 11-12-2007 alle ore 17:52:57
tu ci ridi
tu ci ridi