La Piazza

avete comprato il DDT?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:33:57
chiedo,visto che la persone qui sul forum,da quando questo sito da i numeri al lotto,scappane gnÈ li fuine
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:47:53
è che una volta scoperti i cloni è finito il divertimento...fra qlk giorno sarete in 3!

Nuova reply all'argomento:

avete comprato il DDT?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)