La Piazza

autovelox (importante)
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 17:39:32
sto pazziarello esiste da una vita e si chiama telelaser
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:23:45
tanto anche se vedi la macchina dei vigili la multa la possono fare comunque, infatti pare che ci sia in giro da un pò un nuovo pazziarello che funziona come una pistola laser e che anche a 200 metri di distanza rileva la velocità dell'automobile...CMQ andiamo piano co ste macchine, che non ci corre appress nisciun!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 13:20:59
Altro che **Prevenzione**...
quessi ti inchiappettano senza preservativo nè vasella!
Messaggio del 10-09-2007 alle ore 12:54:15
poi non parliamo di casi come sulla strada che porta da fossacesia fino alla montagna..

li il limite è di 70 e poi scende a 50 solo nel tratto vicino l'ingresso all A14Val di sangro..dove c'è il distributore..per un tratto di 150metri..(fatto giusto giusto per inchiappettare a chi ci passa..)

li TUTTI i sabato sera, allo scuro più totale si piazzano quei bastardissimi.. io lo so e passo versione lumaca sui 35, 40 km/h mentre li guardo e rido.. ma sai quanti ne fanno fuori con questo metodo..!
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:51:00
certo e se non ne sei convinto guarda qua:

Il lavoro ...

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 23:44:36
proprio tu ti parlà
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:31:08
E' giustissimo!

Sono anni che vado spiegando che il codice della strada prevede l' utilizzo dei sistemi elettronici di rilevamento della velocità a scopo PREVENTIVO e NON REPRESSIVO !!!

Ciò vuol dire che con la presenza sempre in posti diversi, costante e quotidiana di sistemi di rilevamento elettronico della velocità, il codice della strada deve indurre il cittadino a moderare la velocità SEMPRE ...
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 20:12:43
.
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:40:38
io penso che Kì .... nin te nu cazze da fa .... Lanciano-Rocca in due minuti

Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:40:31
guarda è che da un pezzo che lo vado dicendo, ma pare che nessuno volesse credermi. comunque fai bene a ribadirlo con tutti i codici eccetera
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 17:38:23
Che stronzata...

Cioè aspé...ovviamente è una cosa che mi fà comodo, come fà comodo a tutti noi. Tanto per essere pratici io per fare Lanciano/Fossacesia non vado certo a 50km/h ma sto sempre sugli 80-100 km/h.

Però se uno passa con la macchina, moto ecc. e vede la macchina dei vigili o di chi di dovere con tanto di segnalazione - AUTOVELOX - è ovvio che rallenta, passa davanti alla macchina delle forze dell'ordine nei limiti di velocità e poi riaccellera.

Quindi mi domando e chiedo?

A che cazzo serve utilizzare l'autovelox sulle nostre strade se lo mettono in vista???

Ripeto che ovviamente è na cosa che fà comodo all'automobilista, se mi posso risparmiare una multa tanto di guadagnato, però a me sembra un controsenso... voi che ne pensate?
Messaggio del 09-09-2007 alle ore 16:04:07
Le nuove regole sull'autovelox

Fuori dall'incertezza i controlli elettronici della velocita', che ora possono essere effettuati in conformita' alle nuove regole dettate dal Decreto Legge Bianchi.
Ma solo con sistemi autovelox preventivamente segnalati e visibili nel rispetto delle indicazioni di dettaglio fornite dal decreto 15 agosto 2007, pubblicato sulla G.U. n. 195. Il dl Bianchi, n. 117/2007, ha modificato, tra l'altro, la disciplina dell'impiego delle impostazioni di controllo elettronico della velocita'. Tutti i dispositivi autovelox in funzione sulle strade dal 4 agosto 2007 devono essere visibili e segnalati.(questa è novità importante)

Fonte: Notiziario Aduc n.2007-17 del 1 Settembre 2007

Nuova reply all'argomento:

autovelox (importante)

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)