La Piazza

Autoscuole
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 23:17:19
Io non mi permetto di criticare le altre autoscuole per il semplice fatto che non le conosco. Essendo stato però a Valerio, ed essendomi trovato bene, ovviamente lo consiglio.Le patenti facili sono una "malattia" comune a tutte le autoscuole guarda ... di imbranati ne escono da tutte le vie, anche da Ucci.
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 23:01:41
Vai a valerio che Alessandro ti impara a fare le corse con la moto !!!!!!!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 22:15:15
VALERIO!!!!!!!sempre e cmq....!mi sono trovata da dio e guido bene!(a detta di altri) se tornassi indietro tornerei lì (ovviamente il tutto senza togliere nulla alle altre autoscuole)
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 21:21:28
No,comment!!!!
meglio la scuola giuda"UCCI" ci ho preso 2 patenti e poi c'è l'istruttrice 1 gnocca assurda!!!e scusa se è poco!!!!!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 21:15:01
La critica all' aut. Valerio per questo motivo è una emerita ca...... Gente che esce anche dalle altre autoscuola fa tornanti in 4° e non riesce ad ingranare la marcia.

Ho fatto un esame di teoria quasi perfetto ed ora a distanza di più di tre mesi ricordo quasi tutto, e ho fatto un esame di guida altrettanto buono, e pare che tutto va bene.

E in tutto questo, bisogna inserirci le risate e il divertimento durante le lezioni , che passavano molto velocemente e leggermente (grazie Ale e Marco ! ).
-------------------------------------------------
Editato il 21:15:34 18/08/2003 da matsoftware
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:40:18
raga ma i prezzi nn sono + o - gli stessi?!?!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:37:53
Ma che significa, non penso proprio che Marco Valerio gli abbia detto di farlo. non credi? Fammi il favore. Cmq si, fatti un giro e vai dove costa di meno, ma se in piu' ti vuoi fare due risate vai Sicuramente da Valerio!!! IL RE vi porge i suoi saluti!!! Ah ah ah!!!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:30:29
Vabbè, ank'io ho preso la patente da loro, ma vi assicuro ke ci sono persone ke premono accelleratore e frizione contemporaneamente e hanno preso la patente da loro......
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:26:10
nn ho mai capito perchp la gente ce l'ha con l'autoscuola valerio...ma che v'hanno fatto?
è inutile ripetere quello che hanno già detto samu e tata...
...raga io con samu nella sua brum ci sono andata solo una volta...e sono ancora viva!vai ziè!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:21:49
incredibile, anke qui mi ritrovo a dare ragione a sorema.....

io ho preso la patente a valerio...e ki ha provato la mia guida.nn credo abbia qcs da ridire...ma se m'aveste vista alla guida le prime volte....e invecevedete poi il risultato grande alla pazienza di santo marco
ma vi assicuro di aver visto anke tante persone impedite aver preso la aptente avalerio...così come ne ho viste tante impedite prenderle alla frentana, uvvi, di rocco, etc etc.....

se sei pilota dentro...lo sei se sei imbranato...va a lourdes..altro ke scuolaguida

poi per la teoria a valerio...credo diano una ottima preparazione ma la stessa cosa alle altre scuoleguida....in più da loro forse i diverti e dopo 5 anni di patente passi ancora a salutarli
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:16:26
Io sono stata a Valerio, per cui non saprei come sono le altre però ti assicuro che lì oltre ad aver fatto un esame di teoria alla perfezione ed aver imparato a guidare la makkina partendo da zero, mi sono anche divertita moltissimo perchè i fratelli Valerio oltre ad essere bravi nel loro lavoro sanno anche come rendere la frequenza piacevole e divertente. E gli incidenti stradali non dipendono dalla scuola guida ma solo dall'imbranataggine o meno di chi guida l'autovettura!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:16:13
Non mi hanno tolto i punti... Ho 16 anni e la patente per la macchina non ancora ce l'ho... ma vorrei quella per il 125 cc.
Grazie x il vostro aiuto!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 19:12:16
Valerio.................conosco persone ke se avessero preso la patente via internet, magari con dei simulatori, saprebbero portare la makkina moooolto meglio!!!
Se vuoi la patente ad ogni costo anke se sei impedito/a vai da Valerio.....te la danno sicuramente.......
se vuoi imparare a portare la makkina ti consiglio un'altra scuola!!!!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 16:53:32
fatti un giro, fatti fare un bel numero di preventivi e scegli quella ke ti fa pagare meno.tanto alla fine sono tutti la stessa cosa.anzi,se sei 1 pò pratica nella guida fallo da privatista.
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 16:33:31
cucciolo...la frentana?ucci?di rocco?...queste che c'hanno?
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 16:26:18
a valerio...beh...c'è un'alta percentuale di incidentati...spesso anche trapassati... e non scherzo!
...siate seri...andate ad una buona autoscuola...
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 14:53:16
valerio...of course
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 14:50:38
autoscuola autopuglia nei pressi della cumplanare di foggia
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 14:48:48
autoscuola Valerio, senza dubbio !!!
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 14:41:50
ma a ke ti serve? :cnfused: Ti hanno ritirato i punti?
Messaggio del 18-08-2003 alle ore 14:32:55
Buon pomeriggio!
Potete dirmi il nome di una buona autoscuola a Lanciano e anche il posto in cui si trova? Non sono molto pratica di Lanciano!
Grazie! :-)

Nuova reply all'argomento:

Autoscuole

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)