La Piazza

Automobolisti = incivili.....
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:57:38
Sono sempre piu' scandalizzata dall' arroganza e dal modo incivile di guidare...
Da un po' di tempo sto dando una mano ad un'amica: le guardo la bambina!
Questa sera x la seconda volta nel giro di pochi giorni , mentre ero sulle strisce pedonali con il passegino; l'ho dovuto tirare indietro perchè un'idiota con una macchina, stava per investirci....
Mi chiedo cosa cacchio passa nella mente di un automobilista, quando vede un pedone...Sulle strisce......
Purtoppo devo dire che non sono l'unica a lamentarsi,perchè andando al parco e parlando con delle mamme, ho riscontrato tanti malumori per questa storia;avendo,anche loro vissuto la stessa situazione!
Se a questo aggiungiamo che per attraversare occorre un'eternita'!?!?!?
Siamo alla frutta!!!!
Guido ormai da tanti anni,sono stata in diversi paesi,ma CREDO che una cosa del genere sia davvero vergognosa, ed incivile.....
Dove sono i Vigili Urbani?
Multano per queste infrazioni?
In Italia , vengono travolte ed uccise 700 persone l"anno....
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 19:59:08
A me mi ci hanno inzaccato sotto sulle strisce pedonali.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:00:08
evidentemente non ti hanno centrato bene..
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:01:39
una mia amica l'anno investita anni fa sul ciglio della strada e il tipo non si è neanche fermato. lei in compenso ha passato un anno intero a sistemarsi la gamba spezzata.
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:02:19
io vorrei sapere chi è quell'intontito che mi si è ficcato sotto la macchina ,
ma , dico io ... volete stare attenti?
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:54:00
ah, queste patenti date a cani e porcellini!!!
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:56:21
io sono andato a finire sopra al CENTRO per il volo che ho fatto quando mi hanno investito da un automobilista "pirata"
Messaggio del 15-01-2007 alle ore 20:57:52
forse è l'automobilista pirata che ti ha preso in centro facendoti fare un volo :sd:
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 10:04:34
Io sono stato investito da una ragazza... l'unica cosa strana è che io ero in macchina e lei andava a piedi.
succede solo a me!

Ero fermo ad un incrocio... l'ho anche vista arrivare... lei si è presa fretta per attraversare.. ma forse non ha visto la mia auto ferma a darle la precedenza... me la sono ritrovata sul parabrezza!!
non si è fatta niente.. menomale.. avrei avuto cmq problemi.
Mi ha solo rimproverato perchè ho la macchina blu dicendomi di comprarne una più chiara e visibile!!!
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 10:31:00
herzog
Messaggio del 16-01-2007 alle ore 10:40:09
A me qualche mese fa una signora mi è venuta addosso ... Strage evitata per poco ... In effetti bisogna avere mille occhi in strada

Nuova reply all'argomento:

Automobolisti = incivili.....

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)