La Piazza

Automobile
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 20:37:22
solo per il papozzo che hai meriti solo la sedia elettrica su 4 ruote
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 14:23:19
una è stata venduta all asta per pochi spiccioli ad un casinò...a saperlo prima t avvisavo...

per il tuo matrimonio la vedevo bene la papamobil...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:56:28
Grande Pino, avevo proprio bisogno di un nuovo autista...
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:46:00
E' omologata per l'autostrada?
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:45:44
un tempo avevo sentito che si vendeva su ebay
Messaggio del 08-09-2007 alle ore 13:44:31
Dato che mi devo rifare la macchina volevo sapere se la papamobile è in commercio, mi fa troppo sangue

Mi potete aiutare?

Nuova reply all'argomento:

Automobile

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)