La Piazza

autobus e via ferro di cavallo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:00:10
solo una domanda... ma perchè passano per via ferro di cavallo, che già è stretta, a velocità che variano fra i 45 km/h ed i 65 km/h... ??? hanno qualche obbligo di velocità?? no perchè, ormai da tempo, più di una volta... me li vedo sfrecciare a tutta birra di lato... e poco prima della curva dove si trova "un ristorante" spesso e volentieri ho rischiato di dover salire sul marciapede per schivarne il muso... com'è sto fatto???

piano piano... dai...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:02:33
Tu sei matto, oltre ad essere un succulento pasto per i vermi...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:11:46
sfrecciano a tutta birra???


perbaccolina
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:12:40
t' hanne pundate Tibbiè....il problema è la tua testa che riflette il sole e disturba i poveri autisti...quindi tì vonne fÀ fore
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:13:27
proprio in quella curva sn stato tamponato perchè costretto ad inchiovare per evitarne uno


tirraggione tibiè

Nuova reply all'argomento:

autobus e via ferro di cavallo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)