La Piazza
autobus e via ferro di cavallo
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:00:10
solo una domanda... ma perchè passano per via ferro di cavallo, che già è stretta, a velocità che variano fra i 45 km/h ed i 65 km/h... ??? hanno qualche obbligo di velocità?? no perchè, ormai da tempo, più di una volta... me li vedo sfrecciare a tutta birra di lato... e poco prima della curva dove si trova "un ristorante" spesso e volentieri ho rischiato di dover salire sul marciapede per schivarne il muso... com'è sto fatto???
piano piano... dai...
solo una domanda... ma perchè passano per via ferro di cavallo, che già è stretta, a velocità che variano fra i 45 km/h ed i 65 km/h... ??? hanno qualche obbligo di velocità?? no perchè, ormai da tempo, più di una volta... me li vedo sfrecciare a tutta birra di lato... e poco prima della curva dove si trova "un ristorante" spesso e volentieri ho rischiato di dover salire sul marciapede per schivarne il muso... com'è sto fatto???

piano piano... dai...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:02:33
Tu sei matto, oltre ad essere un succulento pasto per i vermi...
Tu sei matto, oltre ad essere un succulento pasto per i vermi...
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:11:46
sfrecciano a tutta birra???
perbaccolina
sfrecciano a tutta birra???
perbaccolina
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:12:40
t' hanne pundate Tibbiè....il problema è la tua testa che riflette il sole e disturba i poveri autisti...quindi tì vonne fÀ fore
t' hanne pundate Tibbiè....il problema è la tua testa che riflette il sole e disturba i poveri autisti...quindi tì vonne fÀ fore
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 18:13:27
proprio in quella curva sn stato tamponato perchè costretto ad inchiovare per evitarne uno
tirraggione tibiè
proprio in quella curva sn stato tamponato perchè costretto ad inchiovare per evitarne uno

tirraggione tibiè
Nuova reply all'argomento:
autobus e via ferro di cavallo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




