La Piazza
Auto lussuose e parcheggi abusivi
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:20:07
Se ne è spesso parlato, ma ieri sera mi sono chiesto come mai tanti lancianesi comprano(spesso indebitandosi) auto di grossa cilindrata solo per parcheggiare al corso.
Non so... se io avessi un macchinone tutto mio lo userei solo per smuovermi da qui, per passare le serate a Roma, Milano e Bologna... mica per starmene a Lanciano. Boh...
Se ne è spesso parlato, ma ieri sera mi sono chiesto come mai tanti lancianesi comprano(spesso indebitandosi) auto di grossa cilindrata solo per parcheggiare al corso.
Non so... se io avessi un macchinone tutto mio lo userei solo per smuovermi da qui, per passare le serate a Roma, Milano e Bologna... mica per starmene a Lanciano. Boh...
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:23:07
cirt post!
cirt post!
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:24:37
Cirt post II
Cirt post II
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:25:57
Se ne è spesso parlato, ma ieri sera mi sono chiesto come mai tanti lancianesi pieni di soldi(spesso figli di papà) non hanno auto di grossa cilindrata solo per parcheggiarla al corso.???? cosa vogliono dimostrare di essere come tutti ???? per evitare frasi tipo: che tirchio stà pieno di soldi e non paga mai una birra che tirchio...
Non so... se io avessi un botto di soldi e un macchinone tutto mio lo userei solo per smuovermi da qui, per passare le serate a Roma, Milano e Bologna... mica per starmene a Lanciano a fare il finto ragazzo che lavora
ora jena devi incazzarti
sennò non mi diverto più e mi auto banno
.
Se ne è spesso parlato, ma ieri sera mi sono chiesto come mai tanti lancianesi pieni di soldi(spesso figli di papà) non hanno auto di grossa cilindrata solo per parcheggiarla al corso.???? cosa vogliono dimostrare di essere come tutti ???? per evitare frasi tipo: che tirchio stà pieno di soldi e non paga mai una birra che tirchio...
Non so... se io avessi un botto di soldi e un macchinone tutto mio lo userei solo per smuovermi da qui, per passare le serate a Roma, Milano e Bologna... mica per starmene a Lanciano a fare il finto ragazzo che lavora

ora jena devi incazzarti
sennò non mi diverto più e mi auto banno
.
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:26:33
jena...concordo pienamente cn te... e poi si fanno le passate al bdp per far vederela loro macchina.. ma nnsi accorgono ke poi quando scendono nn se li caca + nessuno??..
jena...concordo pienamente cn te... e poi si fanno le passate al bdp per far vederela loro macchina.. ma nnsi accorgono ke poi quando scendono nn se li caca + nessuno??..
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:27:34
Ogni mondo è paese..ti puoi annoiare a Milano o passare una serata bellissima a Lanciano..almeno x me è cosi'...
La differenza sta nel come la passi e con chi..Boh? Io non ho mai avuto la smania di andare "FUori"pensando di trovare chissa' che..anche se spesso mi piace fare una serata diversa...
Ogni mondo è paese..ti puoi annoiare a Milano o passare una serata bellissima a Lanciano..almeno x me è cosi'...
La differenza sta nel come la passi e con chi..Boh? Io non ho mai avuto la smania di andare "FUori"pensando di trovare chissa' che..anche se spesso mi piace fare una serata diversa...
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:29:36
L'unica cosa che non devo dimostrare è che ce l'ho più grosso del tuo
L'unica cosa che non devo dimostrare è che ce l'ho più grosso del tuo
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:29:57
io vado con la mia 600 davanti il bar del corso e appena i finti ricchi mi vedono mi offrono da bere
cosi bevo sempre a scrokko
io vado con la mia 600 davanti il bar del corso e appena i finti ricchi mi vedono mi offrono da bere
cosi bevo sempre a scrokko
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:30:37
Veramente c'è anche chi si piazza al bdc solo x commentare
e non so cos'è peggio
anzi, lo so...è peggio ki si compra il macchinone e poi non caccia una lira x la benzina...
Veramente c'è anche chi si piazza al bdc solo x commentare

e non so cos'è peggio

anzi, lo so...è peggio ki si compra il macchinone e poi non caccia una lira x la benzina...
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:30:43
jena sei una stupidina
jena sei una stupidina
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:31:42
cmq è tutto al contrario ricchi che fann li povere murt de fam che fà li ricche
questa è la vita
cmq è tutto al contrario ricchi che fann li povere murt de fam che fà li ricche
questa è la vita
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:32:15
Non lo dire, sennò si fanno tutti la 600
Non lo dire, sennò si fanno tutti la 600
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:35:29
Pesà, se fossi ricco come minimo mi comprerei una casa in Brasile, con bagno turco e nzkkate a go go
Pesà, se fossi ricco come minimo mi comprerei una casa in Brasile, con bagno turco e nzkkate a go go
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:38:00
jena tu sei tirchio questa è la verità
jena tu sei tirchio questa è la verità
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:39:58
No, anzi se potessi ti pagherei pure una battona
No, anzi se potessi ti pagherei pure una battona
Messaggio del 11-02-2007 alle ore 14:40:35
jena no no dammele a quatrin
jena no no dammele a quatrin
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 02:27:42
qui da noi, a fara filiorum petri, abbiamo adottato un metodo eccezionale. quando vediamo un cafone di merda che parcheggia in doppia fila, gli spacchiamo la macchina a mazzate e poi iniziamo a palpargli la donna in cinque o sei, mentre altri due tre lo mantengono.
qui da noi, a fara filiorum petri, abbiamo adottato un metodo eccezionale. quando vediamo un cafone di merda che parcheggia in doppia fila, gli spacchiamo la macchina a mazzate e poi iniziamo a palpargli la donna in cinque o sei, mentre altri due tre lo mantengono.
Messaggio del 12-02-2007 alle ore 02:45:46
jena plissken... io ho un'auto di grossa cilindrata e non parcheggio mai al corso e lo pagata pure ( a suo tempo ) per contanti
forse qualcuno la parcheggia al corso per farla vedere che la lavata
jena plissken... io ho un'auto di grossa cilindrata e non parcheggio mai al corso e lo pagata pure ( a suo tempo ) per contanti

forse qualcuno la parcheggia al corso per farla vedere che la lavata

Messaggio del 12-02-2007 alle ore 02:46:42
Nuova reply all'argomento:
Auto lussuose e parcheggi abusivi
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui