La Piazza

Auguroni Pak
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:22:23
grazie a tutti anche se in ritardo !!!!fratè sei stai avanti tvb
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 15:25:17
auguri

certo che oggi è proprio un gran giorno
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 13:38:37
auguri pamela
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 13:26:41
Stà bastarda!!!!!Allò sì ttù ca mi tì pijà pe lu cule da una settimana!!!!!
Comunque siccome sono buona,nonostante la rivelazione,ti rinnovo gli auguri.......e pensare cà mi sò pure sprisciate a mannatte n'sms!!!!
un bacione e fatte nu bicchier pure pè mmè....
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 12:16:56
auguri alla sorella di pof
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 12:16:04
Auguroni
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 12:15:15
Auguroni sorellina,so che ormai ti connetti di rado,ma so che leggerai i miei auguri.
Un bacione ed un abbraccio da lontano.

Nuova reply all'argomento:

Auguroni Pak

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)