La Piazza
Auguroni Pak
Messaggio del 06-05-2007 alle ore 23:22:23
grazie a tutti anche se in ritardo !!!!fratè sei stai avanti tvb


grazie a tutti anche se in ritardo !!!!fratè sei stai avanti tvb



Messaggio del 02-05-2007 alle ore 15:25:17
auguri
certo che oggi è proprio un gran giorno
auguri
certo che oggi è proprio un gran giorno
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 13:38:37
auguri pamela
auguri pamela
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 13:26:41
Stà bastarda!!!!!Allò sì ttù ca mi tì pijà pe lu cule da una settimana!!!!!
Comunque siccome sono buona,nonostante la rivelazione,ti rinnovo gli auguri.......e pensare cà mi sò pure sprisciate a mannatte n'sms!!!!
un bacione e fatte nu bicchier pure pè mmè....
Stà bastarda!!!!!Allò sì ttù ca mi tì pijà pe lu cule da una settimana!!!!!
Comunque siccome sono buona,nonostante la rivelazione,ti rinnovo gli auguri.......e pensare cà mi sò pure sprisciate a mannatte n'sms!!!!
un bacione e fatte nu bicchier pure pè mmè....

Messaggio del 02-05-2007 alle ore 12:16:56
auguri alla sorella di pof
auguri alla sorella di pof
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 12:16:04
Auguroni
Auguroni
Messaggio del 02-05-2007 alle ore 12:15:15
Auguroni sorellina,so che ormai ti connetti di rado,ma so che leggerai i miei auguri.
Un bacione ed un abbraccio da lontano.
Auguroni sorellina,so che ormai ti connetti di rado,ma so che leggerai i miei auguri.
Un bacione ed un abbraccio da lontano.
Nuova reply all'argomento:
Auguroni Pak
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






