La Piazza

auguro...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:41:11
a chi sa in ferie ora,un buon mal tempo e pioggia
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:43:12
anch'io
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:53:10
tipica nuvola.... del malcapitato... pronta ad aggredire alle spalle il poveretto che resta comunque nella sua città e che godrebbe volentieri di qualche giorno di mare... invece non gli resta che "un eterno Riposo" nel senso che più che dormire non si può fare....la contropartita è che lunedì io rientro al lavoro e finalmente tornerà il bel tempo, garantisco...ma alla fine basta non prendersela troppo, tanto le cose comunque non cambiano....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:22:04
a me va meglio se è brutto tempo
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:23:31
Infatti alla fine è un ottimo sistema per riposarsi per forza.
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:23:42
lu calle fá male a li vicchiette sposate meglio al fresco

Nuova reply all'argomento:

auguro...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)