La Piazza
auguro...
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:41:11
a chi sa in ferie ora,un buon mal tempo e pioggia
a chi sa in ferie ora,un buon mal tempo e pioggia
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:43:12
anch'io
anch'io
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 14:53:10
tipica nuvola.... del malcapitato... pronta ad aggredire alle spalle il poveretto che resta comunque nella sua città e che godrebbe volentieri di qualche giorno di mare... invece non gli resta che "un eterno Riposo" nel senso che più che dormire non si può fare....la contropartita è che lunedì io rientro al lavoro e finalmente tornerà il bel tempo, garantisco...ma alla fine basta non prendersela troppo, tanto le cose comunque non cambiano....
tipica nuvola.... del malcapitato... pronta ad aggredire alle spalle il poveretto che resta comunque nella sua città e che godrebbe volentieri di qualche giorno di mare... invece non gli resta che "un eterno Riposo" nel senso che più che dormire non si può fare....la contropartita è che lunedì io rientro al lavoro e finalmente tornerà il bel tempo, garantisco...ma alla fine basta non prendersela troppo, tanto le cose comunque non cambiano....
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:22:04
a me va meglio se è brutto tempo

a me va meglio se è brutto tempo

Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:23:31
Infatti alla fine è un ottimo sistema per riposarsi per forza.
Infatti alla fine è un ottimo sistema per riposarsi per forza.
Messaggio del 11-08-2007 alle ore 15:23:42
lu calle fá male a li vicchiette sposate
meglio al fresco
lu calle fá male a li vicchiette sposate
meglio al fresco
Nuova reply all'argomento:
auguro...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



