La Piazza
***AUGURISSIMI GIOTTO****
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:03:04
Tanti tanti Auguri


fatti vedè ogni tanto
Tanti tanti Auguri



fatti vedè ogni tanto
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:54:09
cmq AUGURI anche se non so chi sei
cmq AUGURI anche se non so chi sei
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:53:42
chi si ricorda GIOTTO il benzinaro a via per fossacesia???
chi si ricorda GIOTTO il benzinaro a via per fossacesia???
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:56:27
ni è cullù ca fatte lu cerchie perfett?
CMQ AUGURI GIOTTO!
ni è cullù ca fatte lu cerchie perfett?

CMQ AUGURI GIOTTO!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:55:12
Grazie.................
Grazie.................
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:25:29
giotto?
e chi caz è?
auguri
giotto?
e chi caz è?
auguri
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:07:03
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....
.......e sempre.......FORZA ROMA!!!!!



TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....
.......e sempre.......FORZA ROMA!!!!!



Nuova reply all'argomento:
***AUGURISSIMI GIOTTO****
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





