La Piazza

***AUGURISSIMI GIOTTO****
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:07:03
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO....

.......e sempre.......FORZA ROMA!!!!!




Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:25:29
giotto? e chi caz è?

auguri
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:55:12
Grazie.................
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 18:56:27
ni è cullù ca fatte lu cerchie perfett?


CMQ AUGURI GIOTTO!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:53:42
chi si ricorda GIOTTO il benzinaro a via per fossacesia???
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:54:09
cmq AUGURI anche se non so chi sei
Messaggio del 21-08-2007 alle ore 12:03:04
Tanti tanti Auguri



fatti vedè ogni tanto

Nuova reply all'argomento:

***AUGURISSIMI GIOTTO****

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)