La Piazza
Augurio anonimo
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:21:10
Auguri cellò
Auguri cellò
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:21:54
grazie
grazie
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:27:08
grazie
grazie
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 16:57:57
se facete lu combleaanne lu prime settembre ok..sennó jete a fangule
se facete lu combleaanne lu prime settembre ok..sennó jete a fangule
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 23:46:40
mi unisco a oallino... buon compleanno...tanti 'nguri!
mi unisco a oallino... buon compleanno...tanti 'nguri!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 01:33:19
XEla XEla...almene tu ti si ricurdate
XEla XEla...almene tu ti si ricurdate
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 03:51:55
se nn mi sbaglio...già
auguri!!!
se nn mi sbaglio...già

auguri!!!
Nuova reply all'argomento:
Augurio anonimo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




