La Piazza

Auguri poffepoffe....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:24:51
che si sciuvilate........fanfarrone che non sei altrotutte sà furie ha fà parte de lu cleb de li spambanate n'ghe catra, fuoriconcorze e mò a mminute pure che lu m'biastre di faber
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:17:31
auguru
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:16:55
auguroni vecio
e comunqueada sapè ca nu addilligerem pure la carne di pecora avariata
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:12:03
vaccache asene,per puntino e Co.(naturalmente) ate,con te non mi "permetterebbi"mai.
Non è la sposa caro bobb,ma le due fiere pesanti che ci sono qui che non mi fanno muovere,si deve cogliere l'uva quando è ora e poi un "amico" di quello che te lo ha detto non mi vuole tra voi...nzaccie lu pecchè
arivacache e speriamo che l'arrosticine fa parte di quelle migliaia di tonnellate di carne avariata ca ripartit da qua a mont
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:45:17
a u g u r i
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:42:17
ho appena saputo della bella notizia...

siamo tutti felici

rimani li con la sposa in questo momento ..al posto di venire qui e mangiare..peperoni ripieni,pecora a 90°, saviciccie ecc. ecc. ecc.
Dio come sei dolce...per amore fai tutto
vabbò ci mancherai qui ( a jobba) e Auguri di nuovo a figli maschi

Nuova reply all'argomento:

Auguri poffepoffe....

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)