La Piazza
Auguri poffepoffe....
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:42:17
ho appena saputo della bella notizia...
siamo tutti felici
rimani li con la sposa in questo momento ..al posto di venire qui e mangiare..peperoni ripieni,pecora a 90°, saviciccie ecc. ecc. ecc.
Dio come sei dolce...per amore fai tutto
vabbò ci mancherai qui ( a jobba) e Auguri di nuovo a figli maschi
ho appena saputo della bella notizia...
siamo tutti felici
rimani li con la sposa in questo momento ..al posto di venire qui e mangiare..peperoni ripieni,pecora a 90°, saviciccie ecc. ecc. ecc.
Dio come sei dolce...per amore fai tutto
vabbò ci mancherai qui ( a jobba) e Auguri di nuovo a figli maschi
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 11:45:17
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:12:03
vaccache asene
,per puntino e Co.(naturalmente) ate,con te non mi "permetterebbi"mai.
Non è la sposa caro bobb,ma le due fiere pesanti che ci sono qui che non mi fanno muovere,si deve cogliere l'uva quando è ora e poi un "amico" di quello che te lo ha detto non mi vuole tra voi...nzaccie lu pecchè
arivacache e speriamo che l'arrosticine fa parte di quelle migliaia di tonnellate di carne avariata ca ripartit da qua a mont
vaccache asene
,per puntino e Co.(naturalmente) ate,con te non mi "permetterebbi"mai.Non è la sposa caro bobb,ma le due fiere pesanti che ci sono qui che non mi fanno muovere,si deve cogliere l'uva quando è ora e poi un "amico" di quello che te lo ha detto non mi vuole tra voi...nzaccie lu pecchè
arivacache e speriamo che l'arrosticine fa parte di quelle migliaia di tonnellate di carne avariata ca ripartit da qua a mont

Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:16:55
auguroni vecio
e comunqueada sapè ca nu addilligerem pure la carne di pecora avariata

auguroni vecio

e comunqueada sapè ca nu addilligerem pure la carne di pecora avariata


Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:17:31
auguru
auguru
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 12:24:51
che si sciuvilate........fanfarrone che non sei altro
tutte sà furie ha fà parte de lu cleb de li spambanate n'ghe catra, fuoriconcorze e mò a mminute pure che lu m'biastre di faber
che si sciuvilate........fanfarrone che non sei altro
tutte sà furie ha fà parte de lu cleb de li spambanate n'ghe catra, fuoriconcorze e mò a mminute pure che lu m'biastre di faber
Nuova reply all'argomento:
Auguri poffepoffe....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





