La Piazza
Auguri Micolao!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 13:22:33
buon compleanno stefano!!!
buon compleanno stefano!!!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:51:18
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 12:04:29
auguri!
auguri!
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 11:43:56
auguri
auguri
Messaggio del 15-06-2007 alle ore 06:43:35
auguriii
auguriii
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 23:16:26
auguri

auguri

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 22:03:33
uahhh vero..anche lui...
auguriiii

uahhh vero..anche lui...
auguriiii

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:36:12
tanti auguri Ste...
tanti auguri Ste...

Messaggio del 14-06-2007 alle ore 21:27:58
Auguri cacacazzo
Auguri cacacazzo
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:29:40
augurpz...
augurpz...
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:28:34
Grazie a tutti
(Ellevù, qualunque cifra tua cigina ti abbia promesso, sappi che non l'avrai
)
Robyb, dovremmo riattrezzare una cosa del genere con Teschio, assolutamente.
Grazie a tutti

(Ellevù, qualunque cifra tua cigina ti abbia promesso, sappi che non l'avrai
)Robyb, dovremmo riattrezzare una cosa del genere con Teschio, assolutamente.
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 18:05:05
Tanti auguri da IL RE. . .
Tanti auguri da IL RE. . .
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:17:55
Auguriiiiiiiiii Stè
andiamo a festeggiare il ns compleanno a Frascati???
Auguri
Auguriiiiiiiiii Stè

andiamo a festeggiare il ns compleanno a Frascati???

Auguri
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 17:06:10
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:52:22
OHHHHH !!!!

AUGUROOOO !!!

Sabato allora mi offri a bere!!!
OHHHHH !!!!


AUGUROOOO !!!
Sabato allora mi offri a bere!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:04:02
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:02:54
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 16:01:48
cass è vero, auguri maicol!!!
cass è vero, auguri maicol!!!
Messaggio del 14-06-2007 alle ore 15:55:48
in quanto sposo della mia cugina preferita( che non ha internet al momento)e siccome non è stato ancora fatto...il post lo apro io
Guriiii Micolao
in quanto sposo della mia cugina preferita( che non ha internet al momento)e siccome non è stato ancora fatto...il post lo apro io

Guriiii Micolao
Nuova reply all'argomento:
Auguri Micolao!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















