La Piazza

Auguri Luigi
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 23:23:39
Auguri Luigi
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 23:25:32
Special guest : Tonino il napoletano
Messaggio del 18-07-2007 alle ore 23:31:05
Oh yeah
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:04:16
Idiota

Cmq Tonine lu napuletane mo' se l'anzacchevene sotte du vote
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 19:39:43
l'idiota era rivolto a Balilla
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:10:39
ricchione! mi devi pagare i diritti d'immagine
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:28:21
siete due ricchioni
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 20:29:02
come sculetti bene

Nuova reply all'argomento:

Auguri Luigi

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)