La Piazza
****Auguri Ludokika****
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 21:50:51

Tanti auguri sorella...ho aperto un pò in ritardo il post, ma tanto gli auguri te li ho già fatti di persona a mezzanotte!!!
19anni...maramè!!!

Tanti auguri sorella...ho aperto un pò in ritardo il post, ma tanto gli auguri te li ho già fatti di persona a mezzanotte!!!
19anni...maramè!!!
Messaggio del 03-07-2007 alle ore 22:17:43
Al petalo più profumato del forum

Tanti Auguri mon amie
Ciao asinaaaaaaaaa




Al petalo più profumato del forum

Tanti Auguri mon amie
Ciao asinaaaaaaaaa





Messaggio del 04-07-2007 alle ore 09:59:51
tanti auguri
tanti auguri
Messaggio del 04-07-2007 alle ore 11:02:30
a u g u r i !
a u g u r i !
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 12:41:45
ehi babo grazie 1000...nn sapevo del post...nn mi connetto da 2 gg...grazie ancora...



e grazie a tt x gli auguri....




ehi babo grazie 1000...nn sapevo del post...nn mi connetto da 2 gg...grazie ancora...




e grazie a tt x gli auguri....




Messaggio del 05-07-2007 alle ore 13:40:03
auguri
auguri
Messaggio del 05-07-2007 alle ore 14:00:44
Nuova reply all'argomento:
****Auguri Ludokika****
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui






