La Piazza

*****AUGURI KYA*********
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:44:26
ancora grazie ragà....
rattuso il mio Fante?!nn credo proprio
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:50:31
rattuso? ma se la conosco benissimo kyaaaaaa
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:32:27
Fante sei un rattuso...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:30:04
angurieeeeeeeeeeeee anche da parte mia kya!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:34:48
anche se in ritardo tanti tanti auguri
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:05:40
tanti auguri
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:32:53
auaguri
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:27:38
auguri
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:27:23
Auguri...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:26:22
AUGURI!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:25:56
.......grazie.......
un grazie di cuore x il mio amico speciale!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:52:03
Tanti ma tanti auguri di vero cuore, per una persona davvero speciale









con affetto fante

Nuova reply all'argomento:

*****AUGURI KYA*********

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)