La Piazza
*****AUGURI KYA*********
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 18:44:26
ancora grazie ragà....
rattuso il mio Fante?!nn credo proprio
ancora grazie ragà....
rattuso il mio Fante?!nn credo proprio
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 14:50:31
rattuso? ma se la conosco benissimo kyaaaaaa
rattuso? ma se la conosco benissimo kyaaaaaa
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:32:27
Fante sei un rattuso...
Fante sei un rattuso...
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 13:30:04
angurieeeeeeeeeeeee anche da parte mia kya!!!
angurieeeeeeeeeeeee anche da parte mia kya!!!
Messaggio del 13-06-2007 alle ore 08:34:48
anche se in ritardo tanti tanti auguri

anche se in ritardo tanti tanti auguri


Messaggio del 12-06-2007 alle ore 23:05:40
tanti auguri
tanti auguri

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:32:53
auaguri
auaguri

Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:27:38
auguri
auguri
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:27:23
Auguri...
Auguri...
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:26:22
AUGURI!
AUGURI!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 21:25:56
.......grazie.......
un grazie di cuore x il mio amico speciale!
.......grazie.......
un grazie di cuore x il mio amico speciale!
Messaggio del 12-06-2007 alle ore 20:52:03
Tanti ma tanti auguri di vero cuore, per una persona davvero speciale



con affetto fante
Tanti ma tanti auguri di vero cuore, per una persona davvero speciale




con affetto fante

Nuova reply all'argomento:
*****AUGURI KYA*********
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui









