La Piazza

AUGURI IL NONNO!!!!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:31:23
auguri
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 22:30:17
Un augurio tutto particolare ad una persona speciale e rara come le perle nelle conchiglie... Sono fortunata: ho sgusciato la più preziosa! Buon Compleanno!


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:55:00
tant anguuuuuuuurie!



Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:53:06
leggo il tuo nick,credo di aver sentito parlare di un Franco, ma non so chi tu sia..
cmq tanti angurie lo stesso che con sto caldo nno fanno male
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 21:46:42
il nonno? fa il compleanno? ma non avevi smesso a 50 ani a contarli?

Augurie..cellone dì là case
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 14:58:54
angurie freschissime x te
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 13:03:46
Tanti Auguri Franco!
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:32:50
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:22:37
Oh Fra', tanti auguri
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:21:49
auguri
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:42:15
IL FRANCO DAY??? AUGURONIIIIIIIII CARO FRENCOOOOOOOOO

so sempre dadaaz


Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:41:04
a u g u r i
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 11:26:51
aaaah!come passano gli anni
ed ecco raggiunto anke la soglia dei 28!
mi raccomando invecchia felicemenete!

tanti auguri di cuore ad una persona davvero speciale!

Nuova reply all'argomento:

AUGURI IL NONNO!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)