La Piazza

AUGURI HENDRIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:35:01
Tantissimi auguri di Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:35:23
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:38:09
auguri
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:38:18


Buon Compleanno Gigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:38:50
auguri
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 00:53:43
grande gabry

tantissimi auguri di buon compleanno!!!

ti stai a fare proprio anziano

auguri cesss
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 01:09:17
Auguri munnezza
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 03:36:56
Auguri ..... ma si nu cittone a pallone





Messaggio del 09-05-2007 alle ore 07:01:57
auguri ceeeessssssssssss
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 08:43:14
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 08:56:48
auguri gabry
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:02:51
a u g u r i ! ! !
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:23:23
auguri da parte mia, da parte di mio padre giggione e tutti i nostri fanz.
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:37:14
auguri
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 09:52:30
Auguri
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:14:21
Tanti auguroni Gabri

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:40:26
Auguri Amico.
Spero di fare con te ancora tante altre foto come questa!


Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:42:31
auguri gabriè! però putiv venì lu stess a jucà masser...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 10:49:16
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:45:50
auguroni cesssssssssssss

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:15:32


Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:36:04
Tanti Akhùn
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:44:06
ja quanda si anziane

auguroni
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 13:14:56
Auguroni Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
da mami, papi e topi

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:04:18
auguroni
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 14:21:06
Champagne

Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:10:16
auguri gabbbrie
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:11:31
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:14:44
grazie a tutti!
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 15:20:13
gurissimi
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:00:13
nguriee
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 16:47:27
A U G U R I
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:36:15
Tantissimi auguri da IL RE...
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 17:37:54
AUGURI
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 23:46:28
augurissimi mitico
Messaggio del 10-05-2007 alle ore 12:29:06
Auguri Gimpliiiiiiiiii dai signori Paolucci mi fa strano anche solo scriverlo cmq ti ti fa vecchie ma il fisico regge ancora me l ha detto anche la padron del ristorante del matrimonio quando ha contato le casse di rum vuote alla fine della festa

Nuova reply all'argomento:

AUGURI HENDRIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)