La Piazza

Auguri Greecepef :)
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:08:36
Grazie mille a tutti ragazzi
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:28:53
Tanti carissimi auguri "dirimpettai" di buon .......esimo compleanno!!!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:13:29
auguri valè
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:58:07
A U G U R I
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:43:46
AUGURI

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:38:34
auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:12:00
auguri valè spero di risentirti presto
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:22:46

Augurissimi
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:02:59
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII UN ALTRA GEMELLINA

samu prendi appunti
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:01:55
auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:58:05
la gnoccoletta ricciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:27:54
auguri valè
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:26:40
a u g u r i
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:34:48
Dì al tuo cuore di non tacere, dì al tuo sorriso di non spegnersi mai, dì ai tuoi occhi di continuare a brillare, solo così farai felice chi come me ti vuole un mondo di bene!
BUON COMPLEANNO VALE
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:32:16
tanti auguri!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:08:41

Eppi Ueta tu iù,Eppi ueta tu iù,Eppi ueta cara Valery,
Eppi ueta tu iùÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙ








auguri greeeeeeeeecepefffff!!!!!




Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:07:28
...oddiii...sn commossa....grazie mille °...ti voglio un mare di bene...
e ringrazia anche sua maestà
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:04:17
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:01:15
9 secondi prima,maledetto fuso orario del mio cervello
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:59:51
Mi ha appena chiamato la vecchietta dell'isola dei famosi,la Queen Elisabeth e mi ha detto di aprire
questo post per il tuo compli ,visto che lei non parla inglese

e quindi sia da parte sua ,ma in particolare da parte mia cantiamo...`

Eppi Ueta tu iù,Eppi ueta tu iù,Eppi ueta cara Valery,
Eppi ueta tu iùÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙ



Auguri QUEEN VALERY AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Nuova reply all'argomento:

Auguri Greecepef :)

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)