La Piazza
Auguri Greecepef :)
Messaggio del 23-05-2007 alle ore 23:59:51
Mi ha appena chiamato la vecchietta dell'isola dei famosi,la Queen Elisabeth e mi ha detto di aprire
questo post per il tuo compli ,visto che lei non parla inglese

e quindi sia da parte sua ,ma in particolare da parte mia cantiamo...`
Eppi Ueta tu iù,Eppi ueta tu iù,Eppi ueta cara Valery,
Eppi ueta tu iùÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙ
Auguri QUEEN VALERY AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Mi ha appena chiamato la vecchietta dell'isola dei famosi,la Queen Elisabeth e mi ha detto di aprire
questo post per il tuo compli ,visto che lei non parla inglese

e quindi sia da parte sua ,ma in particolare da parte mia cantiamo...`

Eppi Ueta tu iù,Eppi ueta tu iù,Eppi ueta cara Valery,
Eppi ueta tu iùÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙ
Auguri QUEEN VALERY AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:01:15
9 secondi prima,maledetto fuso orario del mio cervello
9 secondi prima,maledetto fuso orario del mio cervello
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:04:17


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:07:28
...oddiii...sn commossa....
grazie mille °...ti voglio un mare di bene...
e ringrazia anche sua maestà
...oddiii...sn commossa....
grazie mille °...ti voglio un mare di bene...e ringrazia anche sua maestà
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:08:41
quote:

auguri greeeeeeeeecepefffff!!!!!
Eppi Ueta tu iù,Eppi ueta tu iù,Eppi ueta cara Valery,
Eppi ueta tu iùÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙÙ

auguri greeeeeeeeecepefffff!!!!!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:32:16
tanti auguri!!!
tanti auguri!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:34:48
Dì al tuo cuore di non tacere, dì al tuo sorriso di non spegnersi mai, dì ai tuoi occhi di continuare a brillare, solo così farai felice chi come me ti vuole un mondo di bene!
BUON COMPLEANNO VALE
Dì al tuo cuore di non tacere, dì al tuo sorriso di non spegnersi mai, dì ai tuoi occhi di continuare a brillare, solo così farai felice chi come me ti vuole un mondo di bene!
BUON COMPLEANNO VALE
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:26:40
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:27:54
auguri valè
auguri valè
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:58:05
la gnoccoletta ricciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
la gnoccoletta ricciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:01:55
auguri
auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:02:59
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UN ALTRA GEMELLINA
samu prendi appunti
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
UN ALTRA GEMELLINA
samu prendi appunti
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:22:46

Augurissimi

Augurissimi

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:12:00
auguri valè

spero di risentirti presto
auguri valè

spero di risentirti presto
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:38:34
auguri
auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:43:46
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:58:07


A U G U R I



A U G U R I

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:13:29
auguri valè
auguri valè
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:28:53
Tanti carissimi auguri "dirimpettai" di buon .......esimo compleanno!!! 
Tanti carissimi auguri "dirimpettai" di buon .......esimo compleanno!!! 
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 08:08:36
Grazie mille a tutti ragazzi


Grazie mille a tutti ragazzi


Nuova reply all'argomento:
Auguri Greecepef :)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

















