La Piazza
Auguri! Grazie
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 09:35:33
Menestrè io gli auguri te li farò il 28....
Menestrè io gli auguri te li farò il 28....
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 02:01:49
GRAZIE!
...ops
AUGURI A TUTTI!!!
-------------------------------------------------
Editato il 02:02:15 24/12/2003 da eric_draven
GRAZIE!
...ops
AUGURI A TUTTI!!!

-------------------------------------------------
Editato il 02:02:15 24/12/2003 da eric_draven
Messaggio del 24-12-2003 alle ore 01:51:37
La cosa più pallosa è quando incontri un gruppo di 20 persone, e ne conosci solo 2: per fare gli auguri a loro sei costretto a farli anche agli altri perchè pare brutto: due palle...
cmq auguri a tutti!
La cosa più pallosa è quando incontri un gruppo di 20 persone, e ne conosci solo 2: per fare gli auguri a loro sei costretto a farli anche agli altri perchè pare brutto: due palle...
cmq auguri a tutti!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:35:59
auguri
auguri
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:27:32
Gia' puo' essere
......
Gia' puo' essere
......
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:24:55
Mi riferivo alle opinioni ovviamente.Forse mi hai letto e non eri d'accordo,ma probabilmente non sei intervenuto altrimenti mi ricorderei.
Mi riferivo alle opinioni ovviamente.Forse mi hai letto e non eri d'accordo,ma probabilmente non sei intervenuto altrimenti mi ricorderei.
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:22:33
oh.........AUGURI a tutti!
oh.........AUGURI a tutti!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:14:44
Non parlo di scontri..... ma semplicemente di opinioni diverse su moltissimi post
Non parlo di scontri..... ma semplicemente di opinioni diverse su moltissimi post
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:11:01
pure herzog con il cappellino
anore mio, affettuosi saluti... ma quanda ce vedeme?
pure herzog con il cappellino
anore mio, affettuosi saluti... ma quanda ce vedeme?
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:10:07
quando e'accaduto che non siamo stati d'accordo su qualcosa?Non ricordo di essermi scontrato con te,aiutami a ricordare
quando e'accaduto che non siamo stati d'accordo su qualcosa?Non ricordo di essermi scontrato con te,aiutami a ricordare
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:07:27
MenestrellinooOOOOO!!!! Brutto frocione poliglotta!!!!
mi ci sono vestito apposta per darti gli au(d)uri!!!
(la "d" era un errore di digitazione ma ho visto che poteva starci bene considerando i nostri affettuosi saluti...
)
AUGURI A TUTTI!!!!!!!! Pure a chi ti dice solo grazie... musulmano!!!!
ciao menestrellì!!! ci sentiamo!!!!!
MenestrellinooOOOOO!!!! Brutto frocione poliglotta!!!!
mi ci sono vestito apposta per darti gli au(d)uri!!!
(la "d" era un errore di digitazione ma ho visto che poteva starci bene considerando i nostri affettuosi saluti...
)
AUGURI A TUTTI!!!!!!!! Pure a chi ti dice solo grazie... musulmano!!!!
ciao menestrellì!!! ci sentiamo!!!!!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:07:15
Menestre'... io c'ho il complesso di Mary Christmas
Cappelli'.... c'abbiamo messo sei mesi per essere d'accordo su qualcosa , ma ce l'abbiamo fatta
Menestre'... io c'ho il complesso di Mary Christmas
Cappelli'.... c'abbiamo messo sei mesi per essere d'accordo su qualcosa , ma ce l'abbiamo fatta
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 22:00:59
Siabbolone,appoggio in pieno e aggiungo anche Pasqua.Tanto se qualcuno prova qualcosa di positivo per un amico,per una ragazza o per l'umanita'intera,gli augura che gli vada tutto bene sempre,tutti i giorni dell'anno e tutti gli anni della sua vita.Non solo a Natale o Pasqua.Adesso se mi legge Phar Lap,dice che sono cosi',perche' cosi' deve essere un Radicale.Balle,la verita' e' che mi danno fastidio gli auguri,perche' mi sembrano una cosa forzata,che si danno per abitudine.
Siabbolone,appoggio in pieno e aggiungo anche Pasqua.Tanto se qualcuno prova qualcosa di positivo per un amico,per una ragazza o per l'umanita'intera,gli augura che gli vada tutto bene sempre,tutti i giorni dell'anno e tutti gli anni della sua vita.Non solo a Natale o Pasqua.Adesso se mi legge Phar Lap,dice che sono cosi',perche' cosi' deve essere un Radicale.Balle,la verita' e' che mi danno fastidio gli auguri,perche' mi sembrano una cosa forzata,che si danno per abitudine.
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:47:48
sciabbolò, avrai un complesso di santa claus irrisolto
sciabbolò, avrai un complesso di santa claus irrisolto
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:46:53
d'accordissimo cappelì!!!
d'accordissimo cappelì!!!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:46:38
Io in genere non li faccio gli auguri.... ho una certa avversita' nei confronti del natale
Io in genere non li faccio gli auguri.... ho una certa avversita' nei confronti del natale
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:45:16
Menestrello,le faccine non le so fare,ma quella che hai fatto tu la dedico a chi mi da' gli auguri per Natale, poi dal giorno dopo e fino al giorno prima del 25 dicembre,se potesse mi andrebbe a quel posto.
Menestrello,le faccine non le so fare,ma quella che hai fatto tu la dedico a chi mi da' gli auguri per Natale, poi dal giorno dopo e fino al giorno prima del 25 dicembre,se potesse mi andrebbe a quel posto.
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:36:08
grazie per gli auguri ragazze
grazie per gli auguri ragazze
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:34:21
AUGURIIIIIII

Nn prendertela a male...è che magari..pensano che il dire " anche a te" o " altrettanto" sia troppo scontato...insomma, si arriva secondi e rispondere in maniera scontata fa perdere il significato sincero dell'augurio

AUGURIIIIIII

Nn prendertela a male...è che magari..pensano che il dire " anche a te" o " altrettanto" sia troppo scontato...insomma, si arriva secondi e rispondere in maniera scontata fa perdere il significato sincero dell'augurio

Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:26:50
auguri menestrellolo!
grazie!
auguri menestrellolo!
grazie!
Messaggio del 23-12-2003 alle ore 21:10:25
In questa clima buonista del Natale stavolta mi ci metto io a cntare fuori dal coro: un sano
a tutti quelli a cui si augura buon natale o buone feste e che ti rispondono "grazie" e se ne vanno.
Ma non è Natale pure per me, brutta faccia che non sei altro? Ho la faccia da musulmano?
In questa clima buonista del Natale stavolta mi ci metto io a cntare fuori dal coro: un sano
a tutti quelli a cui si augura buon natale o buone feste e che ti rispondono "grazie" e se ne vanno.
Ma non è Natale pure per me, brutta faccia che non sei altro? Ho la faccia da musulmano?
Nuova reply all'argomento:
Auguri! Grazie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui