La Piazza

...AUGURI FOXARELLA!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 03:55:56
sono lontana fisicamente ma con il cuore oggi sono con te, come del resto tutti gli altri giorni
auguriiiiiiiiiiiii patata miaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 07:50:53

perplessissimi
AUGURI


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:00:23
AUGURIIIIIIIIIIII GEMELLINAAAAAAAAAA
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:07:28
auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:34:03
Auguri Gnokketta!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:47:26
auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:48:51
Auguriiiiiii ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssss

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:14:22
auguri fox



Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:15:46
tanti auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:16:41
STAI COME RAMBO VOTO 10......... AUGURI DI NUOVO
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:35:11
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:51:53
auguri!!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:14:07
A U G U R I I I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:17:48
auguri cesssssssssssssssssssssssssssssssssss...(tipico augurio stile soci )


Ma anche....auguri mogliettina mia dolce adorata
(tipico augurio da leccaculo stile marito )
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:21:19
Tanti auguri da IL RE...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:26:10
gli auguri di bullok non valgono.....sta troppo scarico!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:26:11
Tanti auguri befanuccia!!!

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:28:32
Alex...

Moglie mo ti mando pure l sms

Ma soprattutto stasera... e anche


Cmq in fondo in fondo anche tuo fratello mi vuole bene


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:30:54
vero....in fondo in fondo in fondo....
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:32:09
Tanti auguri!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:32:10
pagherebbe oro per vermi tornare tra le tue braccia da marito ufficiale
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:33:29
oro nero
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:34:08
vedermi...nn posso editare...

per nn fare spamm in questo post importante rinnovo cmq gli auguri


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:39:22
o(^^)oTAnNTe TtaNNte ANnguURiie !!!o(^^)o



o(^^)o
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:55:49
Felicitaciones
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 12:06:02
auguroni alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:43:56
Tanti auguri Alè
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:45:27
auguri polpètt
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:18:07
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:47:46
a u g u r i
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:26:42
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:08:51
guri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 19:48:16
augurissimi
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:18:58
va vedè se te piove a la piazze, va
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:20:41
e stasera si festeggia


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:21:20
tzè


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:29:17
FOX!!!!!!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 21:22:43
Auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 21:27:55
un candelina per te


Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:55:44
auguri!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:04:24
La volpe mi ha delegata per ringraziarvi degli auguri che gli avete fatto


FOx
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:17:14
grazie mille,prima ero impossssibilitata
ma ora posso ringraziarvi di cuore!!!
grazie anche alla mia delegata,sei sempre la migliore
cmq la foto messa da ° è del 15-18...scandalosaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:27:33
Auguri tesòòòòòòòòòòòòòòò

Nuova reply all'argomento:

...AUGURI FOXARELLA!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)