La Piazza
...AUGURI FOXARELLA!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 03:55:56
sono lontana fisicamente ma con il cuore oggi sono con te, come del resto tutti gli altri giorni
auguriiiiiiiiiiiii patata miaaaaaaaaaaaaa

sono lontana fisicamente ma con il cuore oggi sono con te, come del resto tutti gli altri giorni

auguriiiiiiiiiiiii patata miaaaaaaaaaaaaa


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 07:50:53

perplessissimi
AUGURI



perplessissimi
AUGURI


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:00:23
AUGURIIIIIIIIIIII GEMELLINAAAAAAAAAA
AUGURIIIIIIIIIIII GEMELLINAAAAAAAAAA
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:07:28
auguri
auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:34:03
Auguri Gnokketta!!

Auguri Gnokketta!!


Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:47:26
auguri
auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 09:48:51
Auguriiiiiii ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssss
Auguriiiiiii ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeessssssssssssss

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:14:22
auguri fox



auguri fox




Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:15:46
tanti auguri
tanti auguri

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:16:41
STAI COME RAMBO VOTO 10......... AUGURI DI NUOVO
STAI COME RAMBO VOTO 10......... AUGURI DI NUOVO
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:35:11
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 10:51:53
auguri!!!!
auguri!!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:14:07
A U G U R I I I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A U G U R I I I I I I I I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:17:48
auguri cesssssssssssssssssssssssssssssssssss...
(tipico augurio stile soci
)
Ma anche....auguri mogliettina mia dolce adorata


(tipico augurio da leccaculo stile marito
)
auguri cesssssssssssssssssssssssssssssssssss...
(tipico augurio stile soci
)Ma anche....auguri mogliettina mia dolce adorata



(tipico augurio da leccaculo stile marito

)
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:21:19
Tanti auguri da IL RE...
Tanti auguri da IL RE...
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:26:10
gli auguri di bullok non valgono.....sta troppo scarico!!
gli auguri di bullok non valgono.....sta troppo scarico!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:26:11
Tanti auguri befanuccia!!!
Tanti auguri befanuccia!!!

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:28:32
Alex...
Moglie mo ti mando pure l sms
Ma soprattutto stasera...
e anche 
Cmq in fondo in fondo anche tuo fratello mi vuole bene
Alex...

Moglie mo ti mando pure l sms

Ma soprattutto stasera...
e anche 
Cmq in fondo in fondo anche tuo fratello mi vuole bene

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:30:54
vero....in fondo in fondo in fondo....
vero....in fondo in fondo in fondo....
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:32:09
Tanti auguri!!!
Tanti auguri!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:32:10
pagherebbe oro per vermi tornare tra le tue braccia da marito ufficiale
pagherebbe oro per vermi tornare tra le tue braccia da marito ufficiale
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:33:29
oro nero
oro nero
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:34:08
vedermi...nn posso editare...
per nn fare spamm in questo post importante rinnovo cmq gli auguri
vedermi...nn posso editare...

per nn fare spamm in questo post importante rinnovo cmq gli auguri

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:39:22
o(^^)oTAnNTe TtaNNte ANnguURiie !!!o(^^)o
o(^^)o
o(^^)oTAnNTe TtaNNte ANnguURiie !!!o(^^)o
o(^^)o
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 11:55:49
Felicitaciones
Felicitaciones
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 12:06:02
auguroni alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
auguroni alèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:43:56
Tanti auguri Alè
Tanti auguri Alè
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 13:45:27
auguri polpètt
auguri polpètt
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 14:18:07
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 16:47:46
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 17:26:42
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 18:08:51
guri
guri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 19:48:16
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:18:58
va vedè se te piove a la piazze, va
va vedè se te piove a la piazze, va
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:20:41
e stasera si festeggia
e stasera si festeggia

Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:21:20
tzè
tzè
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 20:29:17
FOX!!!!!!!!
FOX!!!!!!!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 21:22:43
Auguri
Auguri
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 21:27:55
un candelina per te
un candelina per te
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 12:55:44
auguri!
auguri!
Messaggio del 06-06-2007 alle ore 11:04:24
La volpe mi ha delegata per ringraziarvi degli auguri che gli avete fatto
FOx
La volpe mi ha delegata per ringraziarvi degli auguri che gli avete fatto

FOx
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:17:14
grazie mille,prima ero impossssibilitata
ma ora posso ringraziarvi di cuore!!!
grazie anche alla mia delegata,sei sempre la migliore
cmq la foto messa da ° è del 15-18...scandalosaaaaaaaaaaaaa
grazie mille,prima ero impossssibilitata
ma ora posso ringraziarvi di cuore!!!
grazie anche alla mia delegata,sei sempre la migliore

cmq la foto messa da ° è del 15-18...scandalosaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 07-06-2007 alle ore 19:27:33
Auguri tesòòòòòòòòòòòòòòò
Auguri tesòòòòòòòòòòòòòòò
Nuova reply all'argomento:
...AUGURI FOXARELLA!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui































