La Piazza

Auguri Faber .......
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:16:52
A U G U R I
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:12:41
Infatti Ellevu hai ragione!!!! Mi sento offesa!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 08:17:26
Cirte rutelle...............
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:08:57
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:41:32
non solo ho pensato fosse nata la bimba ma mi son anche incazzata perchè gli auguri venivano fatti solo al papà e non alla mamma e alla pupa

ok...sbagliato
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:38:07
Uffaaaaaaaaa!!!!!!! io pensava che già aveva nato la bambina!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:32:08
Maurizio Angelucci l'autore. Ed il Titolo, la casa editrice, il prezzo?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:30:31
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:16:51
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:03:55
:
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:02:12
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:50:16
so rivulat pure ii
e dop cinghialò ti seme ditt ca nin si scrive e manch si legg e parlà in dialett perciò accattit lu prossim libr di Maurizio Angelucci sul dizionario del dialetto lancianese fanfarrone che non sei altro
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:23:45
No statte tranquille che sa da temprà!!! Avevame pinzate di metterle fore a lu tettuccie figurete se ci fa puare lu spurtelle!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:20:15
ma la bardascie lu verne li vu fa je scapille e senze spurtille? Si t'anne battezze nu spurtelle, tì quelle di scorte, come la omme. E la bardascie cresce chiù sane e belle.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:16:01
Betti sei proprio un famelico!!! Se tenasseme du cunie in un momento come questo ci li magnesseme nu visto che hai magnà pi dù!!!!!!!!! e dopo la 500 va bone pure senza spurtille tipo "Capri" anni 50!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:11:48
Ma li vu 2 bille spurtille nove pi sa fiatte cinquicente?

Allore cacce 2 bille cunije nustrane
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:11:47

iete a fangule...ma pinzè che mojeme avè parturite e nin sapè niente



Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:09:20
Madò mi so emozionata!!! Anche se la bimba è ancora nella mia pancia mi ha fatto uno strano effetto considerando che quando aprirete il post io sarò in ospedale e non potrò leggerlo subito!!!! Che matti!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:07:55
iete a fangule...ma pinzè che mojeme avè parturite e nin sapè niente
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:53:54


mr
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:31:56


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:31:33
anche io pensavo al lieto evento!!


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:27:39
AUGURI
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:26:38
....mi credevo che era nata la bimba!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:25:43
AUGURI
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:21:24
.......tanti, tanti cari auguri, felicitazioni e congratulazioni a faber e signora, per lo splendido e caro gioiello di famiglia, la mitica fiat 500 di faber...

Nuova reply all'argomento:

Auguri Faber .......

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)