La Piazza
Auguri Faber .......
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:21:24
.......


tanti, tanti cari auguri



, felicitazioni e congratulazioni a faber e signora
, per lo splendido e caro gioiello di famiglia, 

la mitica fiat 500 di faber...
.......



tanti, tanti cari auguri



, felicitazioni e congratulazioni a faber e signora
, per lo splendido e caro gioiello di famiglia, 

la mitica fiat 500 di faber...
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:25:43
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:26:38
....mi credevo che era nata la bimba!
....mi credevo che era nata la bimba!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:27:39
AUGURI
AUGURI

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:31:33
anche io pensavo al lieto evento!!
anche io pensavo al lieto evento!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:31:56


Messaggio del 28-08-2007 alle ore 17:53:54

mr

mr
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 18:07:55
iete a fangule...ma pinzè che mojeme avè parturite e nin sapè niente
iete a fangule...ma pinzè che mojeme avè parturite e nin sapè niente

Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:09:20
Madò mi so emozionata!!! Anche se la bimba è ancora nella mia pancia mi ha fatto uno strano effetto considerando che quando aprirete il post io sarò in ospedale e non potrò leggerlo subito!!!!
Che matti!!!!!!!!
Madò mi so emozionata!!! Anche se la bimba è ancora nella mia pancia mi ha fatto uno strano effetto considerando che quando aprirete il post io sarò in ospedale e non potrò leggerlo subito!!!!
Che matti!!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:11:47
quote:
iete a fangule...ma pinzè che mojeme avè parturite e nin sapè niente
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:11:48
Ma li vu 2 bille spurtille nove pi sa fiatte cinquicente?
Allore cacce 2 bille cunije nustrane
Ma li vu 2 bille spurtille nove pi sa fiatte cinquicente?
Allore cacce 2 bille cunije nustrane
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:16:01
Betti sei proprio un famelico!!! Se tenasseme du cunie in un momento come questo ci li magnesseme nu visto che hai magnà pi dù!!!!!!!!!
e dopo la 500 va bone pure senza spurtille tipo "Capri" anni 50!!!!!!!
Betti sei proprio un famelico!!! Se tenasseme du cunie in un momento come questo ci li magnesseme nu visto che hai magnà pi dù!!!!!!!!!
e dopo la 500 va bone pure senza spurtille tipo "Capri" anni 50!!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:20:15
ma la bardascie lu verne li vu fa je scapille e senze spurtille? Si t'anne battezze nu spurtelle, tì quelle di scorte, come la omme. E la bardascie cresce chiù sane e belle.
ma la bardascie lu verne li vu fa je scapille e senze spurtille? Si t'anne battezze nu spurtelle, tì quelle di scorte, come la omme. E la bardascie cresce chiù sane e belle.
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:23:45
No statte tranquille che sa da temprà!!! Avevame pinzate di metterle fore a lu tettuccie figurete se ci fa puare lu spurtelle!!!!!
No statte tranquille che sa da temprà!!! Avevame pinzate di metterle fore a lu tettuccie figurete se ci fa puare lu spurtelle!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 19:50:16
so rivulat pure ii 
e dop cinghialò ti seme ditt ca nin si scrive e manch si legg e parlà in dialett perciò accattit lu prossim libr di Maurizio Angelucci sul dizionario del dialetto lancianese
fanfarrone che non sei altro
so rivulat pure ii 
e dop cinghialò ti seme ditt ca nin si scrive e manch si legg e parlà in dialett perciò accattit lu prossim libr di Maurizio Angelucci sul dizionario del dialetto lancianese
fanfarrone che non sei altro
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:02:12
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:03:55
:
:
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:16:51
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:30:31
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:32:08
Maurizio Angelucci l'autore. Ed il Titolo, la casa editrice, il prezzo?
Maurizio Angelucci l'autore. Ed il Titolo, la casa editrice, il prezzo?
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:38:07
Uffaaaaaaaaa!!!!!!! io pensava che già aveva nato la bambina!!!!!!
Uffaaaaaaaaa!!!!!!! io pensava che già aveva nato la bambina!!!!!!
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 20:41:32
non solo ho pensato fosse nata la bimba
ma mi son anche incazzata perchè gli auguri venivano fatti solo al papà e non alla mamma e alla pupa
ok...sbagliato
non solo ho pensato fosse nata la bimba
ma mi son anche incazzata perchè gli auguri venivano fatti solo al papà e non alla mamma e alla pupa
ok...sbagliato
Messaggio del 28-08-2007 alle ore 22:08:57


Messaggio del 29-08-2007 alle ore 08:17:26
Cirte rutelle...............
Cirte rutelle...............
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:12:41
Infatti Ellevu hai ragione!!!! Mi sento offesa!!!!!!!
Infatti Ellevu hai ragione!!!! Mi sento offesa!!!!!!!
Messaggio del 29-08-2007 alle ore 09:16:52
A U G U R I
A U G U R I
Nuova reply all'argomento:
Auguri Faber .......
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



















