La Piazza
auguri dottoressa fox!!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:32:52
congratulazioni!
congratulazioni!
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:19:56
congratulazioni ed auguri
congratulazioni ed auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:09:06
foxinaaaaaaa
foxinaaaaaaa
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:07:16
non ti conosco quindi auguri dallo sconosciuto
BRAVA!!!!!!!!11
non ti conosco quindi auguri dallo sconosciuto
BRAVA!!!!!!!!11
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:56:03
grazie mille a tutti, davvero gentilizzzzzzimi
re, che per caso la tastiera ha perso le altre lettere??cmq grazie anche a te
grazie mille a tutti, davvero gentilizzzzzzimi

re, che per caso la tastiera ha perso le altre lettere??cmq grazie anche a te
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:55:39
Un'altra gekaccia laureata? Che schifo
Auguri
Un'altra gekaccia laureata? Che schifo

Auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:49:23
auguri!!!
-Taz-
auguri!!!
-Taz-
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:04:45
braverrima
braverrima
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:44:11
Ma nn ancora torni?...iamà...spicciati...c ho fame e sete...

Dottoressa
dottoressa
Ma nn ancora torni?...iamà...spicciati...c ho fame e sete...


Dottoressa
dottoressa
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:48:20
congratulazioni!!!
congratulazioni!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:47:03
congratulazioni
congratulazioni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:38:33
Ejaaaaacriiiiiiiiiiiiiiiii 
Auguri dottoressa ceeeeessssssssss
Ejaaaaacriiiiiiiiiiiiiiiii 
Auguri dottoressa ceeeeessssssssss

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:01:10
Evvai massere se magne a scrokk!!!
CONGRATULAZIONI.
Evvai massere se magne a scrokk!!!

CONGRATULAZIONI.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:37:36
auguri dottoressa volpegeka!!!!
auguri dottoressa volpegeka!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:24:15
congratulazioni foxarèè......
congratulazioni foxarèè......

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:08:52
Auguroni
Auguroni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:06:10
c'è da scroccare a bere? Fox ndi scurdà di me 
Samu tu più che single sei vedova
c'è da scroccare a bere? Fox ndi scurdà di me 
Samu tu più che single sei vedova
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:32:02
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:18:55
oh,ma qualke foto?
oh,ma qualke foto?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:18:30
Tanti auguri Alè........dottore!!....dottoreeeeee!!!!!
Tanti auguri Alè........dottore!!....dottoreeeeee!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:59:49
anche io sono singolo...se nn fosse che ho da andare a giocare a san vito alle 23...però se vuoi ti porto con me?
...anzi vi porto tutte così poi mi riportate...metti che mi stiro
anche io sono singolo...se nn fosse che ho da andare a giocare a san vito alle 23...però se vuoi ti porto con me?

...anzi vi porto tutte così poi mi riportate...metti che mi stiro
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:55:40
o(^^)o
o(^^)o
o(^^)o
o(^^)o
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:51:38
auguri
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:50:06
congratulazioni!
congratulazioni!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:47:34
Bullok, stasera sono singola (anche domani e dopodomani a dire il vero
) che quello fa il tordo
quindi massera vediamo di scroccà a beve a fox
Bullok, stasera sono singola (anche domani e dopodomani a dire il vero
) che quello fa il tordo
quindi massera vediamo di scroccà a beve a fox
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:03:22
moglieeeee
ce brava madre dei nostri figli...oggi anche in versione dottoressa...


Brava...e stasera fammi sapere dove e quando festeggiamo
moglieeeee

ce brava madre dei nostri figli...oggi anche in versione dottoressa...



Brava...e stasera fammi sapere dove e quando festeggiamo

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:02:04
auguri
in cosa?
auguri
in cosa?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:49:21
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:48:10
Congr...
Congr...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:42:09
dottora dottora
AUGURI AMMMMMORE!!!!
dottora dottora

AUGURI AMMMMMORE!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:39:33
augurissimi!
augurissimi!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:38:52
Eja cri!!
E brave brave!!!
Dottore... dottore...
Eja cri!!
E brave brave!!!
Dottore... dottore...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:37:31
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:36:07
ebbene si, la nostra fox oggi si è laureata
brava patata mia
congratulazioni
...e muoviti a tornare che stasera ti festeggio io

ebbene si, la nostra fox oggi si è laureata
brava patata mia
congratulazioni
...e muoviti a tornare che stasera ti festeggio io


Nuova reply all'argomento:
auguri dottoressa fox!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui





























