La Piazza

auguri dottoressa fox!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:36:07
ebbene si, la nostra fox oggi si è laureata
brava patata miacongratulazioni



...e muoviti a tornare che stasera ti festeggio io
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:37:31
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:38:52
Eja cri!!
E brave brave!!!
Dottore... dottore...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:39:33
augurissimi!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:42:09
dottora dottora

AUGURI AMMMMMORE!!!!


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:48:10
Congr...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:49:21
AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:02:04
auguri in cosa?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:03:22
moglieeeee


ce brava madre dei nostri figli...oggi anche in versione dottoressa...



Brava...e stasera fammi sapere dove e quando festeggiamo


Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:47:34
Bullok, stasera sono singola (anche domani e dopodomani a dire il vero) che quello fa il tordo quindi massera vediamo di scroccà a beve a fox
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:50:06
congratulazioni!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:51:38
auguri
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:55:40
o(^^)o



o(^^)o
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:59:49
anche io sono singolo...se nn fosse che ho da andare a giocare a san vito alle 23...però se vuoi ti porto con me?

...anzi vi porto tutte così poi mi riportate...metti che mi stiro

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:18:30
Tanti auguri Alè........dottore!!....dottoreeeeee!!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:18:55
oh,ma qualke foto?
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:32:02
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:06:10
c'è da scroccare a bere? Fox ndi scurdà di me

Samu tu più che single sei vedova
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:08:52
Auguroni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:24:15
congratulazioni foxarèè......

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:37:36
auguri dottoressa volpegeka!!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:01:10
Evvai massere se magne a scrokk!!!

CONGRATULAZIONI.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:38:33
Ejaaaaacriiiiiiiiiiiiiiiii

Auguri dottoressa ceeeeessssssssss
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:47:03
congratulazioni
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 16:48:20
congratulazioni!!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 17:44:11
Ma nn ancora torni?...iamà...spicciati...c ho fame e sete...





Dottoressadottoressa
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:04:45
braverrima
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:49:23
auguri!!! -Taz-
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 18:55:39
Un'altra gekaccia laureata? Che schifo

Auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 14:56:03
grazie mille a tutti, davvero gentilizzzzzzimi
re, che per caso la tastiera ha perso le altre lettere??cmq grazie anche a te
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 15:07:16
non ti conosco quindi auguri dallo sconosciuto
BRAVA!!!!!!!!11
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:09:06
foxinaaaaaaa
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 18:19:56
congratulazioni ed auguri
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 19:32:52
congratulazioni!

Nuova reply all'argomento:

auguri dottoressa fox!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)