La Piazza
**AUGURI CATWOMAN**
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:03:05
AUGURI CAT................IN RITARDO ......MA SEMPRE VALIDI
E COME SAI ........FORZA INTER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEE
AUGURI CAT................IN RITARDO ......MA SEMPRE VALIDI
E COME SAI ........FORZA INTER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:44:16
idem CAT!!











idem CAT!!












Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:43:41
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:32:16
auguri cat
scusa il ritardo...meglio tardi che mai
auguri cat

scusa il ritardo...meglio tardi che mai
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:59:15
AUGURI CUGGI

AUGURI CUGGI


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:38:44
...auguri
...auguri
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:43:19
a u g u r i ! ! ! ! ! ! ! !
a u g u r i ! ! ! ! ! ! ! !
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:39:31
Auguroni
Auguroni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 08:50:40
AUGURONI CARA CAT ANCHE SE IN RITARDO

AUGURONI CARA CAT ANCHE SE IN RITARDO

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:52:58
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:24:33
auguri sorellina
e torna presto tra noi
auguri sorellina
e torna presto tra noi
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:01:20
auguroni
auguroni
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:48:24
Anche se in ritardo.... AUGURI AMMMMORE


Anche se in ritardo.... AUGURI AMMMMORE



Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:41:30
auguri cat
auguri cat
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:39:48
auguroni cat !! pure da parte di Musetta!
auguroni cat !! pure da parte di Musetta!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:34:36
ops!!! c'era il post pure qua! vabbò mi ripeto: auguri cattttt
e buon viaggio per oggi
uà mo co sto viaggio alla "padania" nin fa come cullù cà partite Giuvanne e ariminute Minghe 
divertiti cat!!!
e fatti sentì
ops!!! c'era il post pure qua! vabbò mi ripeto: auguri cattttt
e buon viaggio per oggi
uà mo co sto viaggio alla "padania" nin fa come cullù cà partite Giuvanne e ariminute Minghe 
divertiti cat!!!
e fatti sentì
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 06:47:35
non fa maleee scus nascit bbon
non fa maleee scus nascit bbon
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 06:46:42
grazie guiduccia
come al solito mi commuovi
grazie a tutti voi, buona guarigione a non famale :leng:
palli qualu spizij la vita comincia a 40 anni

un ringraziamento speciale a danny 80, fante, straight tell, etna(cuggi
er mejo) diana, cris, quevedi e divo pe rla bellissima serata che mi hanno fatto trascorrere GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi mancherete tutti a presto ...
grazie guiduccia
come al solito mi commuovi
grazie a tutti voi, buona guarigione a non famale :leng:
palli qualu spizij la vita comincia a 40 anni


un ringraziamento speciale a danny 80, fante, straight tell, etna(cuggi
er mejo) diana, cris, quevedi e divo pe rla bellissima serata che mi hanno fatto trascorrere GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
mi mancherete tutti a presto ...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:02:26
la torta era buonissima
la festeggiata che dire un'ottima ballerina
davvero una bella serata!
TANTI AUGURI CATWOMAN!
P.S. DIANA.....grazia anche a te
la torta era buonissima
la festeggiata che dire un'ottima ballerina

davvero una bella serata!
TANTI AUGURI CATWOMAN!

P.S. DIANA.....grazia anche a te
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:54:10
tu pinz ca mi cià vinute la febbre
tanti auguri mammoccia.....
tu pinz ca mi cià vinute la febbre
tanti auguri mammoccia.....
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:02:06
li sa maritete che fai il compleanno?
a che spizie ti mitteme mo?
li sa maritete che fai il compleanno?
a che spizie ti mitteme mo?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 00:02:02
Tantissimi auguri di buon compleanno
da quanda ti fatijà ti si pers da sta chat e non possiamo più compiere le nostre missioni

e non mi fi + schiattà dal ridere come una volta
....in questo momento ti magnà na bella torta fatta da te
alla faccia mia
ah?? brava
di nuovo tanti auguri e buon viaggio



sei la mejo
anche se hai il difetto di essere juventina
p.s. come promesso ti sò riuscita a aprire il post



Tantissimi auguri di buon compleanno

da quanda ti fatijà ti si pers da sta chat e non possiamo più compiere le nostre missioni

e non mi fi + schiattà dal ridere come una volta
....in questo momento ti magnà na bella torta fatta da te
alla faccia mia
ah?? brava
di nuovo tanti auguri e buon viaggio



sei la mejo

anche se hai il difetto di essere juventina
p.s. come promesso ti sò riuscita a aprire il post




Nuova reply all'argomento:
**AUGURI CATWOMAN**
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















