La Piazza

**AUGURI CATWOMAN**
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 19:03:05
AUGURI CAT................IN RITARDO ......MA SEMPRE VALIDI
E COME SAI ........FORZA INTER SEMPREEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:44:16
idem CAT!!





Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:43:41
a u g u r i
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:32:16
auguri cat

scusa il ritardo...meglio tardi che mai
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:59:15
AUGURI CUGGI
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 19:38:44
...auguri
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:43:19
a u g u r i ! ! ! ! ! ! ! !

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:39:31
Auguroni
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 08:50:40
AUGURONI CARA CAT ANCHE SE IN RITARDO
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:52:58
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:24:33
auguri sorellina e torna presto tra noi
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:01:20
auguroni
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:48:24
Anche se in ritardo.... AUGURI AMMMMORE
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:41:30
auguri cat
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 14:39:48
auguroni cat !! pure da parte di Musetta!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:34:36
ops!!! c'era il post pure qua! vabbò mi ripeto: auguri cattttt e buon viaggio per oggi uà mo co sto viaggio alla "padania" nin fa come cullù cà partite Giuvanne e ariminute Minghe

divertiti cat!!! e fatti sentì
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 06:47:35
non fa maleee scus nascit bbon
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 06:46:42
grazie guiduccia come al solito mi commuovi

grazie a tutti voi, buona guarigione a non famale :leng:

palli qualu spizij la vita comincia a 40 anni
un ringraziamento speciale a danny 80, fante, straight tell, etna(cuggi er mejo) diana, cris, quevedi e divo pe rla bellissima serata che mi hanno fatto trascorrere GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE mi mancherete tutti a presto ...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:02:26
la torta era buonissima
la festeggiata che dire un'ottima ballerina
davvero una bella serata!
TANTI AUGURI CATWOMAN!


P.S. DIANA.....grazia anche a te
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:54:10
tu pinz ca mi cià vinute la febbre

tanti auguri mammoccia.....
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 02:02:06
li sa maritete che fai il compleanno?

a che spizie ti mitteme mo?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 00:02:02
Tantissimi auguri di buon compleanno da quanda ti fatijà ti si pers da sta chat e non possiamo più compiere le nostre missioni e non mi fi + schiattà dal ridere come una volta ....in questo momento ti magnà na bella torta fatta da te alla faccia mia ah?? brava di nuovo tanti auguri e buon viaggio


sei la mejo anche se hai il difetto di essere juventina

p.s. come promesso ti sò riuscita a aprire il post

Nuova reply all'argomento:

**AUGURI CATWOMAN**

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)