La Piazza

AUGURI BONNIE!!!!!!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:06:00
tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a te
"che ogni traguardo sia sempre una meta raggiungibile, con l'avversità del cuore o con la malinconia dello spirito. Nel sole e sotto la pioggia livida" Jotheshi Hojurama
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:06:48
Auguri
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:07:58
Taiiiiiiiiiiiiiii!!!mi hai fregato per sei secondi




cmq ancora auguri...e splendida frase
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:13:15
auguri bonnarella!

ma tanti tanti tanti
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:50:52
auguri ruspanti!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:52:06
sempre piu'bella cmq
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 00:53:31
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 08:44:53
a u g u r i ! ! !
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 09:02:14
Augurissimi
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 10:27:51
Auguri
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 10:30:01
auguri
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 10:37:38
Auguri
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 10:46:48
AUGURI BONNIE

Messaggio del 22-05-2007 alle ore 13:39:44
Auguroni
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 14:00:46

AUGURISSIMI DI BUON COMPLEANNO!
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:21:15
Grazieeee a tutti di cuore!!!!!!
E auguroni anche alla mia compagna di compleannoo Centogradini
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 16:29:46
A U G U R I
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:19:26
tanti auguri
Messaggio del 22-05-2007 alle ore 17:35:22
A U G U R I


Messaggio del 22-05-2007 alle ore 18:47:46
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Nuova reply all'argomento:

AUGURI BONNIE!!!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)